Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ivanox17 se hai cliccato Paypal tra i metodi di deposito allora non va bene. Dovevi selezionare direttamente la carta
-
@vioy posso chiederti come hai risolto? ho lo stesso problema con la mia carta banco posta, continua a dirmi "transazione rifiutata"
-
@francescatav ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@vioy posso chiederti come hai risolto? ho lo stesso problema con la mia carta banco posta, continua a dirmi "transazione rifiutata"
Prova a contattare poste italiane e chiedere se la tua carta è abilitata al deposito nei siti di scommesse. Alcune sono bloccate
-
"7.2) Scegli una scommessa con Rating Alto (può avere qualsiasi quota siccome non è prevista una quota minima, consigliamo comunque per i bonus una quota minima di 1.5)."
Perchè si preferisce una quota minima a 1.5?
-
@EMentana perchè ai bookmaker da fastidio quando un utente riceve un bonus e invece di usarlo per socmmettere gioca a quota 1.01, ovvero praticamente una scommessa sicura solo per ottenere il bonus senza rischio. Giocare quindi a queste quote i bonus potrebbe portare alla limitazione
-
Ok, grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con il prelievo con carta di credito. Ho inviato la documentazione che risulta essere stata accettata, ma mi è stato rifiutato il prelievo perchè la mia carta, a detta del sito, risulta non essere "rimborsabile" e quindi mi obbligano a prelevare con bonifico. C'è qualcun'altro che ha avuto questo problema? magari esiste una procedura per sbloccare i rimborsi da siti di scommesse sulla carta tramite il sito della banca, non so. La carta in questione è la Ateneo+ di proprietà della Banca Popolare di Sondrio.
-
@B_Valerio alcune carte non sono abilitate ai prelievi, ovvero non accettano flussi di denaro in entrata. In tal caso devi per forza usare il bonifico
-
@Davide c'è qualche conseguenza nel usare il bonifico? commissioni di qualche genere?
-
@B_Valerio non dovrebbero esserci commissioni, ma ti consigliamo di verificare anche con l'assistenza di sportpesa
-
@Davide va bene grazie
-
Ciao ragazzi, sono stato un po' frettoloso e per sbaglio ho scommesso solo 2€ su Sportpesa...
Se rifaccio i passaggi per ottenere il bonus (quindi faccio un'altra scommessa, stavolta di 10€), dite che mi arriva lo stesso, o è valido solo per la prima scommessa in assoluto sul sito? -
@francy-prato92 prova a contattare la loro assistenza e vedi se ti permettono comunque di ricevere il bonus benvenuto piazzando ora una scommessa da 10€
-
@Anonymous Ok proverò, grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo ninja. Innanzitutto complimenti per il vostro lavoro, volevo chiedervi se consigliate di prelevare da sportpesa una volta completata la guida oppure di lasciare liquidità su questo sito. Al momento per delle spese extra sono un po a corto di soldi e questi vinti su sportpesa vorrei usarli per spostarli su betfair, cosa ne pensate?
-
@Cesco non è necessario tenere i soldi su sportpesa terminata la benvenuto, puoi quindi prelevarli e destinarli ad altre offerte senza problemi
-
@Davide Grazie mille, li userò per altre benvenuto.
-
Scusate volevo un'informazione ,ho acquistato premium,adesso devo seguire in ordine i bonus oppure posso fare come voglio io?
-
@rosita ti consigliamo di seguire l'ordine proposto da Ninjabet su www.ninjabet.it/benvenuto, sebbene non sia vincolante, sei libero di scegliere un'offerta invece che un'altra
-
grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet