Guadagni di Aprile 2019
-
130.63€ di MB! Ricorrenti ed esclusive. Più 30€ circa di bonus ancora da monetizzare.
Niente sure, niente casinò, niente azzardo, niente magheggi.
Tempo impiegato: poche ore alla settimana.
Limitato da: william hill, unibet e betfair.Buon 1° Maggio!
-
@MELVINS ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@subsahariano ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Questo mese +120 per il MB e +550 reddito di cittadinanza. Non male
Puntato Salvini e bancato Di Maio?
Ho usato il dutcher e li ho "puntati" tutti e due
-
Buon 1 maggio! Sto mese circa 300 euro, ricorrenti varie ed ingresso classic. Si continua, prossimamente trading ; è strano vedere quasi in ogni discussione la Civil War tra chi è più esperto e chi meno, direi abbastanza bruttina come cosa. Buona vita lorsignori e lorsignore!
-
@whitehole ma lo hai eliminato? Era troppo figo, bastava non menzionare le multiple e le scommesse non bancate!
-
@MH17 La censura è una brutta bestia
-
@whitehole se vuoi postare i tuoi guadagni, posta i tuoi guadagni. Non sono permessi troll.
-
@Davide Mhh, alla fine ho aggiunto una nota con tutto quello che si deve sapere. Era per scherzare un po' tutto qua.
Poi però c'è chi ci apre i 3D con allusioni al gioco d'azzardo ma non si fa nulla a riguardo, mi sembra ci sia qualche errore di valutazione nel forum... -
@MH17 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Totale quasi 300, +294,84€, così ripartiti:
-
0 magheggi, al momento non saprei nemmeno definire cosa è un magheggio
-
0 BDC, anche se gli 8,59€ di sure forse sono + una BDC che una sure
Mi spiegate tre cose per piacere:
- cos'è il priority eurobet, o perlomeno come lo si "attiva"?
- leggo molti che fanno 2-300 al mesi di RTP, sono promo esclusive/ricorrenti non sfruttabili che riuscite a sfruttare in qualche modo o altro?
- quanto tempo passa sui book chi fa più di 1000€ al mese?
Grazie
Taggo qualcuno dello staff per avere una risposta, se possibile, alle domande 2 e 3 di cui sopra. Per la 1 cerco nel forum.
@Davide @Chomp96 @Anonymous
Grazie -
-
@whitehole questa discussione ha uno scopo, ed è quello di confrontarsi sui guadagni reali. Per scherzare c'è la bacheca di facebook.
-
Questo post è eliminato! -
@MH17 per la domanda 2 c'è una discussione nella sezione "guide della community" dove viene trattato l'argomento. Per la domanda tre non sono la persona più indicata, dato che passo più tempo sui bookmaker per dare supporto agli utenti/preparare guide ecc che non a completare le offerte
-
@Davide stavo proprio cercando qualcosa a riguardo, ho trovato queste due:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericoloCorretto?
-
@MH17 esatto
-
@MH17 Da parte mia rispondo alla domanda 3: io per fare circa 150€ al mese, passo circa 3 ore al giorno. Sono contento così perchè arrotondo bene le mie scarse entrate
-
-
@MH17 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Davide perfetto grazie
@silvanos io le mie 300 sto mese le ho fatte anch'io con un paio di ore in media al giorno. Per questo, mi chiedevo, per arrivare a 1000...ci si deve impiegare buona parte della giornata, altrimenti non si spiega!Invece di 2 ore al giorno ce ne metti 3. La differenza è che te le spalmi sulla giornata.
Se fai 1000€ c'è differente impegno strategico/capitale/predisposizione/[censored]@Anonymous ma lo togliamo dai filtri "censored" la parola c u l o , che è italiano e non è una parolaccia?
Raccolgo firme -
Questo mese ho visto un leggero miglioramento: sono riuscito a portare a casa circa 300euro (riuscendo a battere il mio acerrimo nemico @Maradona), anche se ho fatto un errore che mi ha causato una perdita di non poco conto
Speriamo in una ripresa nel prossimo mese! -
@kiky27 ah allora mi era sfuggito qualche post ahahah grazie cmq
-
Mese ricchissimo di offerte, soprattutto rispetto al precedente. Chiudo con un fantastico (e inaspettato) +1623,42€
Tra le cose che hanno più contribuito:
- Sisal VIP (è il mio primo mese da VIP, e tra l'offerta di Pasqua e i bonus sul deposito mi ha regalato poco di più 400€, se continua così è davvero una miniera d'oro)
- Eurobet Master (NO RTP positivo, solo RF a guadagno sicuro sia sport che casinò e Prestige, niente moltiplicatore)
- Esclusive LeoVegas, StarVegas, Bet365, Skybet, Netbet, Betclic, Better
- Sculata su Bwin con il metodo della "sporca dozzina"
- Sculata su [censored] con i suoi spin gratis
- Betrally con i suoi bonus sul deposito e gli spin gratis
- Ricorrenti varie presenti sul forum (escluse quelle di Bwin perché sono limitato e quelle di Unibet perché è diventato infame)
- Quasi 350€ di Surebet
- Promo di book minori e bug (180€)
-
@NerDs a me sono già già spalmate (1 ora la mattina, 1 la sera)
Vabbè sarò incapace io, magari riuscissi a fare 300 fissi così nei prox mesi, sarei soddisfattoP.S. Firmo la petizione (anche se si era capito cosa si celasse dietro quel censored
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet