Guadagni di Aprile 2019
-
@Sieben sono veramente euforico!!!!
-
A proposito di mosse del leone, io ho giocato mezz'ora su un torneo di poker credendo di vincere denaro reale, invece in palio c'erano soldi da torneo
-
@NerDs ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Per esem
vedo che non hai capito il senso di ciò che ho scritto ( parli di piangina , di meccanismi ovvi , di pappina pronta ) , il problema non è il cercare o addirittura avere la pappa già pronta ( cosa sulla quale ti do ragione ) , sto solo facendo notare che se cerchi anche per singoli argomenti escono migliaia di robe , diventa tutto molto dispersivo e sarebbe utile in tali situazioni che qualcuno più "esperto" guidasse o rispondesse direttamente anzichè avere questo atteggiamento di superiorità del tipo "eh eccolo è venuto e ora devo spiegargli pure le robe".
Detto questo ho appena trovato la mossa del rinoceronte e vi faccio vede come faccio piangere tutti.
Scherzi a parte non credo nei miracoli , credo però nella collaborazione tutto qui e credo molto meno a tanti sedicenti ricconi e trolloni che girano in questi post.
peace
-
Ma ancora commentate questa discussione vecchia di 10 giorni?
Se non postate i guadagni, esistono le discussioni random. -
@CappelloDiPaglia
Toh, non fare il guastafeste -
@Gio9876 Ahahahah
-
@CappelloDiPaglia no sul serio, sto leggendo questo thread da smartphone, cercando "leone" da PC e giocando a poker da tablet, ho bisogno di esercitare il mio multitasking, ed ho ancora malori al petto dalla prova del metodo roulette di yiyang dall'ora di pranzo
-
@Gio9876 Che hai combinato?
-
@CappelloDiPaglia tutto liscio come l'olio, 1.50 puliti ma essendo la prima volta non ti nego che ero particolarmente stressato, ma ho piazzato il tutto con un anticipo di 5 secondi sul finale delle puntate, era solo ansia
-
@Gio9876 Ah ben, io ho fatto molto di peggio con Pc e IPad con 4 cambi differenti di fish con 20 secondi disponibili con puntata da 3-400 mediamente a puntata
-
@CappelloDiPaglia penso di essermela fatta sotto ahahaah
-
@Gio9876 C'è anche sta la volta che ho perso 350 euro cosi ahah
-
@NerDs seguo anche io, cosa sono le BDC?
-
@Joker04D colpi di fortuna: letteralmente "Botte di C..o"
-
@Marco2298 sono appena entrato in Ninjabet, ma volevo chiederti quanto tempo hai dedicato per ottenere quegli importi? Ed in che momenti della giornata? Secondo te è gestibile avendo un lavoro impiegatizio di 8 ore al giorno?
-
@benciu ciao guarda inizialmente ci dedicavo molto tempo, anche 3/4 ore al giorno, la maggior parte le passo studiando le offerte, fare bilanci di budget su quali offerto posso fare, a leggere le esclusive e le ricorrenti che ti mandano per email o messaggi, ed a leggere il forum dove impari molte cose. Andando all'università e sport anche io ho molto tempo impegnato, ma riesco a ritagliarmi del tempo la mattina presto e il tardo pomeriggio / sera. Se vuoi un consiglio ti suggerirei di iscriverti al canale telegram di ninjabet, dove avvertono per ogni offerta ricorrente e possibile esclusiva facendoti guadagnare molto tempo
-
primissimo mese di ninjabet iniziato il 15 aprile. ho chiuso con quasi esattamente 500 euro (al netto dei 20 di iscrizione). molto soddisfatto, anche se da come leggo in giro la pacchia finirà a breve, soprattutto se la media mensile delle ricorrenti sarà uguale a quella di questo mese!! per i ninja più attempati.. quanto riuscivate a fare di sole ricorrenti ai "tempi d'oro"?
-
@ucciobet 5-700 nel 2017 che ero anche con pochi mesi di esperienza
-
@Andrea320 Adesso quanto riesci a fare di ricorrenti?
-
@ucciobet non saprei dirti, non tengo il conto per "tipo di offerta", ma comunque meno della metà con quelle segnalate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet