Guadagni di Aprile 2019
-
Ma i guadagni dei trader? Sono curioso
-
@Maradona io stasera mangio pesce (ricit.)
-
@ev-biondi ciao! Mi sono sentito chiamato in causa, ma magari sbaglio eh!
ti assicuro che i guadagni non sono messi a caso, purtroppo in questa sede non ti posso spiegare nel dettaglio (anche giustamente direi), magari ci incontreremo un giorno per caso e ne parleremo davanti una birra, o magari avrei già capito
Ps il discreto era riferito al fatto che mi è andata abbastanza male con un paio di errori e limitazioni alle benvenuto (che mi sono cercato, per carità eh!), tutto sommato resta un mese ottimo se non il migliore -
Buon Primo Maggio Ragazzi!
Chiudo Aprile a +811,46 netti con vari bonus ancora da ricevere e sbloccare che contabilizzerò questo mese.
I miei guadagni sono ripartiti in questo modo:
MB 571,78
Sure 42,85
Trading -23,61 (Prime prove, ma ho tanto da imparare)
Casinò 220,44Guadagni in linea con gli altri mesi, unica nota negativa è che tra piccoli errori e bonus non erogati x qualche errore sarei potuto arrivare tranquillamente a +1k, ma non ci lamentiamo e andiamo avanti.
Come sempre grazie alla Staff per il lavoro, gli aggiornamenti e tutto il resto!
Ed ora Andiamoci a divertire per questo primo maggio!!
-
@kiky27 sempre quello è il punto, alle volte si perde di vista la natura propositiva di questo thread.
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous che ne dite di aprire anche il trend dei guadagni dei trader?
-
@Stelio88 anche io sarei notevolmente curioso.
-
@Stelio88 bella idea! Sono curioso
-
@Stelio88 i guadagni dei trader andranno postati sempre in questa discussione, consigliamo di postarli in percentuale specificando i valori del caso quali stake, budget e numero di giocate, ROI ecc
-
@CappelloDiPaglia per specificare di essere vincolato dal regolamento, significa che i guadagni indicati derivano da più account (o da scommesse si azzardo) e quindi sono gonfiati. Quindi la tua corsa di essere il primo, oltre a violare il regolamento morale più volte indicato dallo staff di pubblicare guadagni di un unico account e solo quelli derivanti dal MB, è inutile, fuori luogo e anche da cogl...!
Saluti
-
@ev-biondi Si vede che ahimè sei prevenuto e inesperto tanto quanto poco capace di intendere e di volere. Le cose le vedi a modo tuo, i miei guadagni non derivano assolutissimamente da Multiaccount o azzardo.
Per matchbetting non pulitissimo non intendo nessuna delle due cose scritte sopra.
Non sai quanto mi piacerebbe aiutarti a zittire il tuo rammarico e a quanto pare anche la tua invidia poco giustificata, Dicendoti i miei metodi, ma purtroppo non posso.
Peace and Love -
Buon 1° Maggio a tutti Voi Ninja!
Chiudo il mese di Aprile a +134,92 netti, i guadagni sono ripartiti tra benvenuto e ricorrenti/esclusive.Buona Giornata
-
+507, sto imparando sempre di più e cerco di ottimizzare i guadagni al massimo. Non mi piace la piega che sta prendendo questa sezione del forum.. ogni mese si finisce con il lanciare frecciatine e altre cose inutili che servono solo a creare dissapori in questa community
-
Ho cominciato questo mese e chiudo con un modesto 112,92 che sono per la maggior parte bonus con qualche ricorrente ed esclusiva di mezzo. Poteva andarmi meglio ma ho bruciato circa 20 euro su un errore dovuto a due partite omonime e 5 euro su commissioni paypal di cui non ero a conoscenza.
Buon ninjabetting a tutti!
-
@subsahariano AHAHAHAAHHA questa cosa mi ha svoltato la giornata ahaha
-
Chiudo con un bel (per me) 722,97 fatto di ricorrenti e surebet, più qualche decina di € dal bingo. Per me nessuna bdc ma questo mese nemmeno ci ho provato.
Chiudo soprattutto con la limitazione su Betfair e Bwin (ma non mollo, ci riproverò) e la non utilizzabilità delle maggiorate Unibet. What else? -
Spiace vedere che anche questa discussione, come ormai molte nel forum, è diventata una pagliacciata. Personalmente, nei miei primi mesi di matched betting, mi fu (il passato remoto è voluto) molto utile per darmi degli obiettivi di guadagno realistici, identificare su cosa concentrare maggiormente la mia attenzione, evitare di perdere tempo in ciò che era poco profittevole e molto altro. Il forum, che dopo i primi mesi di MB era forse (a detta non solo mia, ma di utenti ben più esperti) l'unico motivo per pagare l'abbonamento, ha perso ahimè questa funzione...
-
@Jackal Concordo appieno.
-
Ho iniziato a Settembre ed ogni mese imparo qualcosa di nuovo.
Chiudo Aprile con +272,45 molto felicemente per non avere commesso errori ed aver dedicato solo il tempo strettamente necessario.
80% ricorrenti
10% surebet
10% benvenuto
1 limitazione
No casinó -
@Jackal non concordo.
Con questo thread è palese a tutti quello che serve per guadagnare bene.Allo stesso modo sono evidenti i requisiti per fare certe cifre.
Capitale (non meno di 10k solo per il mb
Tempo (per fare tutto come si deve)
Impegno (per cogliere ogni singola occasione che si presenta durante il mese)
Strumenti (il dutcher e oddsmatcher sono la base di partenza, nel mondo dell' informazione integrarli è di una semplicità assurda).Come ho già detto tempo fa questo settore prima era un "guadagna 500€ senza sforzi"
Ora se si vuole guadagnare come un part time, bisogna viverlo come un part time.
Se si vuole guadagnare come un dipendente specializzato, bisogna viverlo come un dipendente specializzato.
Tutto ciò però sempre con i requisiti che ho scritto poco più su .... Altrimenti prendete sti cacchio di 200€ e GIOITE!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet