EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
alla fine l' ho provata anch' io sia perchè affetto da una strana forma di ludopatia questa sera, e soprattutto perchè mi mancavano pochi punti per tornare classic.
Come detto da molti andava lentissima per cui nonostante avessi 1 ora e mezza a disposizione ho dovuto aumentare ben presto la posta per cercare di giocare i 180 euro che mi mancavano entro la mezzanotte, ma ho perso tutto dopo 145 giocati per metà a spin da 0,18 e gli altri a 0,72.
Risultato missione priority fallita e pochissima fiducia per il rigioco del bonus, 15/20€ resteranno per strada..adieu -
@Maradona ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Ragà vorrei dire la mia in modo franco e sincero:
I più "vecchi" ricorderanno che ero molto attivo sul forum, aiutavo tutti, postavo sure, maggiorate, promo e bug. Se ho ricevuto oltre 5000 like un motivo c'è, non vi pare?
Poi ho iniziato a capire che i pesci nel lago stavano terminando e ho iniziato a rallentare i miei interventi. Insieme ad altri "anziani" abbiamo iniziato a percorrere la via del "meglio non servire la pappa pronta" e dare solo spunti. Pure perché vi garantisco che oltre ai tanti like ho ricevuto pure tante offese da chi non capiva che era meglio insegnare a pescare piuttosto che sfamarlo una volta.
Siccome ci sono tanti che non capiscono che è meglio per tutti preservare questo giochino, ho deciso di non aiutare più nessuno, tenermi per me tutto quello che so e sbirciare il club per copiare quello che i ninja "svegli" condividono. Ho notato che in tanti fanno così, una volta i più esperti aiutavano i nubbi, ma ora che si è aperta questa "frattura" e alcuni nubbi non riconoscono un "certo potere" ai più anziani e si appellano allo staff e al regolamento, non si vedono più le risposte dei più esperti. Leggo tantissimo il club e leggo tante domande a cui non c'è risposta.
Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica ma dopo 12 ore di lavoro sono stanco.Ecco che facciano quelle proposte su telegram visto che le altre non sono pubblicizzate...
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Mi è andata uno schifo, slot ridicola.
ha "solo" varianza alta... quando paga, paga bene
-
Dopo aver visto le super gastonate dei colleghi ninja ho deciso di provarla anch'io.
Slot davvero orribile. Su 1200 spin da 0,09 ho preso solo due volte i 3 scatter che mi hanno pagato la bellezza di 60 e 80 centesimi... neanche x10 volte il bet.
Unico punto a favore è che sembra dare buon gioco alla lunga, spinnare 100€ mi è "costato" solo 25€. Scappo via con gli altri 25 e aspetto il mezzo rimborso.
-
@DavidOz cosa riguardava? Giusto per capire se già ne sono a conoscenza
-
Scusate ma queste tipo di promo come si sfruttano? Gioco fin quando non mi esce saldo positivo?
-
@Wolf90 e niente, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.
In pratica niente di serio
-
quindi giocando fino a 100 euro se pure perdo 50 mi vengono tutti rimoborsdati, se pero riesco ad andare in positivo ho vinto. Ho capito?
-
-
@EFA-Typhoon mi preoccupa il fatto di fare 100euro o più giocate...il linea teorica si fanno già scommettendo i 50?
-
@Lepre56 No, se giochi €50 e non vinci mai (direi alquanto improbabile) hai movimentato solo €50, quindi la metà. Da quello che ho letto sarebbe meglio fare prima spin piccoli sperando di avere più vincite possibili, così da movimentare il più possibile.
-
a spin piccole come vi siete trovati?
-
@vanker ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
a spin piccole come vi siete trovati?
Uno schifo sia che li fai a spin grandi, sia che li fai a spin piccoli.
Farli piccoli è più indicato per questa promo , se sei in positivo dopo 50€ di spin piccoli, la fai come ti pare per i rimanenti 50€
-
Classico promo da fare 1000 giri (circa) spin minimo 0.09cent (per dead). Quello che vi avanza, se vi avanza, via di galmbling tipo promo starburst.
-
avete ragione la slot fa a dir poco cagare, tosta questa promo. poi il suono della slot tipo "vincita eclatante" e vedi che hai vinto 30 centesimi ahaha
-
Mah. Io ho fatto un po' di tentativi in modalità prova su planetwin. Il fatto che bisogna movimentare €100 è veramente un problema. Io passo
-
Io la sto provando con cifre piccolissime son entrato con 50 ora sono ad un giocato di 70 euro e ho ancora 39 euro in gioco.. però sta slot fa schifo
-
Una cosa che non appare nei t&c è il numero di volte che va rigiocato il bonus, sapete se è x1?
-
@Frank Si è x1 e va rigiocato sulla stessa slot
-
@pixeLbruciato ma non c'è una guida per capire come sfruttare queste promo per noi ninja novizi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet