EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
@Jackal ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
@xsh3llx
Forse l'italiano è una lingua complessa e non viene compresa facilmente.
Le motivazioni tue e di chi la pensa come te sono valide tanto quanto quelle di chi la pensa diversamente.
Quindi inutile intasare la discussione di ogni nuova promozione segnalata dicendo di non segnalarla.
Se chi la segnala può farlo, lascia che lo faccia in pace, a prescindere dal fatto che tu non sei d'accordo. O per lo meno, espresso il disaccordo in un'occasione, non serve ripeterlo ogni volta.
Se chi segnala una promo invece viola un regolamento, chi di dovere prenderà i dovuti accorgimenti.A me sembra che tu sia quello che continua con il discorso! E a questo punto, ti ripeto, chi non capisce sei tu.
Continua a pensarla a modo tuo -
@Danubio ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
@Stelio88 Guarda e' per la gente come te che questo forum si sta' rovinando,vorrei chiedere allo staff come comportarsi in questi casi?posso rispondere o rispondendo a individui come questi si viola il regolamento?so' gia' la risposta..lasciamo stare va
Ti ho risposto al volo come ho letto il tuo commento prima, non accorgendomi del fatto che i t&c della promo sono cambiati poco dopo il tuo intervento! Bravo! Spero che almeno tu abbia capito a cosa mi riferivo
-
Ragà vorrei dire la mia in modo franco e sincero:
I più "vecchi" ricorderanno che ero molto attivo sul forum, aiutavo tutti, postavo sure, maggiorate, promo e bug. Se ho ricevuto oltre 5000 like un motivo c'è, non vi pare?
Poi ho iniziato a capire che i pesci nel lago stavano terminando e ho iniziato a rallentare i miei interventi. Insieme ad altri "anziani" abbiamo iniziato a percorrere la via del "meglio non servire la pappa pronta" e dare solo spunti. Pure perché vi garantisco che oltre ai tanti like ho ricevuto pure tante offese da chi non capiva che era meglio insegnare a pescare piuttosto che sfamarlo una volta.
Siccome ci sono tanti che non capiscono che è meglio per tutti preservare questo giochino, ho deciso di non aiutare più nessuno, tenermi per me tutto quello che so e sbirciare il club per copiare quello che i ninja "svegli" condividono. Ho notato che in tanti fanno così, una volta i più esperti aiutavano i nubbi, ma ora che si è aperta questa "frattura" e alcuni nubbi non riconoscono un "certo potere" ai più anziani e si appellano allo staff e al regolamento, non si vedono più le risposte dei più esperti. Leggo tantissimo il club e leggo tante domande a cui non c'è risposta.
Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica ma dopo 12 ore di lavoro sono stanco. -
@Maradona ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
I più "vecchi" ricorderanno che ero molto attivo sul forum, aiutavo tutti, postavo sure, maggiorate, promo e bug. Se ho ricevuto oltre 5000 like un motivo c'è, non vi pare?
Poi ho iniziato a capire che i pesci nel lago stavano terminando e ho iniziato a rallentare i miei interventi. Insieme ad altri "anziani" abbiamo iniziato a percorrere la via del "meglio non servire la pappa pronta" e dare solo spunti. Pure perché vi garantisco che oltre ai tanti like ho ricevuto pure tante offese da chi non capiva che era meglio insegnare a pescare piuttosto che sfamarlo una volta.
Siccome ci sono tanti che non capiscono che è meglio per tutti preservare questo giochino, ho deciso di non aiutare più nessuno, tenermi per me tutto quello che so e sbirciare il club per copiare quello che i ninja "svegli" condividono. Ho notato che in tanti fanno così, una volta i più esperti aiutavano i nubbi, ma ora che si è aperta questa "frattura" e alcuni nubbi non riconoscono un "certo potere" ai più anziani e si appellano allo staff e al regolamento, non si vedono più le risposte dei più esperti. Leggo tantissimo il club e leggo tante domande a cui non c'è risposta.
Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica ma dopo 12 ore di lavoro sono stanco.hai ricevuto tante offese ma ne hai date anche tante altre Maestro @Maradona
giusto @Leonico ?
-
@Cobra-Kai hai taggato la persona sbagliata, leonico mi adora, non confermerebbe mai le tue illazioni
-
@Maradona potresti condividere le tue dritte ad un cerchio ristretto di persone che a loro volta ti aiutino nella segnalazione di nuove promo, bug ecc..
-
@Wolf90 ahahahah povero ingenuo, già lo faccio con il mio gruppo wapp ( di persone che conosco personalmente e ho portato io in questo mondo perché è vietato scambiarsi contatti privati).
-
@Maradona si, che ne avevi uno (o anche più di uno) ci ero arrivato
-
@Cobra-Kai hai taggato la persona sbagliata, leonico mi adora, non confermerebbe mai le tue illazioni
ma anche il cobra ti vuole bene
-
Questo post è eliminato! -
Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica ma dopo 12 ore di lavoro sono stanco.d' accordissimo su tutta la linea, anch' io all' inizio non capivo e certe volte mi faceva incazzare l' atteggiamento degli "anziani" , ma non mi ci è voluto molto per capirne le motivazioni ed anch' io gradualmente mi sono un po' ritirato e scrivo solo se ho qualche dubbio.
Vorrei solo fare una precisazione, e mi rivolgo non a te ma a tutti quelli che sotto ad ogni promo come questa fanno a gara a scrivere "cancella!" "leva!" "togli!"
spero che vi rendiate conto che il vostro comportamento è controproducente quasi come quello dei newbie che postano le promo dato che non fa che accrescere la curiosità e le visualizzazioni
se lo staff non ritiene opportuno rimuovere le discussioni, le prossime volte che c' è una situazione come questa vi invito caldamente ad evitare i messaggi di cui sopra, lasciate che la discussione scivoli inosservata in seconda pagina, è la cosa migliore ( o il male minore ) -
cvd beh risultato raggiunto da parte di chi condivide, ottimo lavoro, magari è pura selezione naturale e appena abbandoneranno una buona parte di ninja si ricostruirà l'ambiente del 2018
-
@Robin sono d' accordissimo, il fatto è che scrivendo "cancella", "leva" o cose del genere o sfottendo i nabbi si acchiappano like a profusione, diventare superninja è un giochino da ragazzi in questo modo e molti se ne approfittano
-
+36.80.........evvaiiiiiiiiiiiiiii
-
raga ho perso i 50€ pero ho movimentato circa 110 ce un modo per vedere la cronologia delle giocate?
-
@DavidOz cancella please
-
@Maradona fatto boss, mi sono anche frustato per penitenza
-
meno di un minuto non fatto in tempo a leggere era un super consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet