[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@Hyxes dall'importo della bancata
Non mi trovo mi esce 25€ di guadagno quando dovrebbe generare una perdità in caso di perdita. Io ho scommesso 10€ a quota 4.30 ed ho bancato come da Oddsmatcher in modalità RF 7.76€ sempre a quota 4.30 con responsabilità di 25.61€. Come bisogna inserire questa scommessa nel foglio excel del Profit-tracker? Genererà un guadagno od una perdita quindi in caso di vincita di Bancata su betfair?
-
@Hyxes viene generata una perdita, hai giocato 10, e guadagnato 7,76x0,95 quindi 7,76x0,95-10=-2,63
-
Questo post è eliminato! -
@Hyxes quell'operazione toglie le commissioni che si prende betfair dalla bancata vincente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@Hyxes quell'operazione toglie le commissioni che si prende betfair dalla bancata vincente
Si l'ho capito dopo, ti ringrazio gentilissimo.
-
Ciao, giorni fa mi è arrivata questa mail dopo aver sfruttato il bonus e prelevato nei giorni successivi.
Questa comunicazione riguarda il tuo conto di gioco Unibet e, in particolare, la tua idoneità a partecipare alle nostre promozioni sullo sport.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, vincite potenziate e quote maggiorate. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
'Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'https://www.unibet.it/general-info/terms
Nota bene: eventuali nuovi conti di gioco che risultino essere collegati a questo account saranno soggetti alle stesse restrizioni senza preavviso.
Cosa vuol dire, che non potrò più utilizzare questo sito e quindi mi conviene chiudere il conto oppure mi potrebbero sbloccare in seguito ?
Grazie -
@DrSlump è una email di limitazione, quindi non potrai svolgere le offerte indicate nella mail ne i bonus futuri. Non serve chiudere il conto, potrai comunque usare il sito per contropuntare con il dutcher per altre offerte
-
@Davide Quindi lo potrò solo utilizzare per il Punta Punta ? Non capisco però come facciano a capire che è stato sfruttato il bonus, viene dato per essere utilizzato. Boh
Che poi non ho nemmeno ricevuto il bonus, ho puntato 10 e vinto, quindi offerta terminata e bonus non erogato. -
Salve a tutti, la mia puntata è risultata perdente, dopo quanto tempo solitamente viene accreditato il bonus?
Grazie mille -
@Ale23 dovrebbero accreditarlo subito dopo il termine della scommessa perdente
Se non l'hai ancora ricevuto contatta la loro assistenza
-
@Anonymous Ricevuto il bonus...grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet