Quando iniziare a prelevare?
-
Innanzitutto: salve a tutti, Ninja! Sono un nuovo iscritto nato da circa 9 giorni (+60€ netti per ora).
Dal titolo non si capisce cosa stia provando a dire... quindi mi spiego meglio: attualmente con i bonus dei primi step (better/sisal) sto pensando ovviamente di andare avanti e continuarli ad investire per gli step successivi della scaletta indicata dal sito.
La domanda è: quando è che si creerà (se si creerà) una base solida di € nel nostro portafogli da cui poter prelevare a nostro piacimento, senza avere la preoccupazione di non avere più € da investire?
Spero di essermi spiegato!
Grazie mille,
Gigi -
@gigifinale Quando hai 200/300€ a disposizione puoi stare tranquillo. Potrai poi quindi affrontare anche le Offerte Benvenuto che richiedono maggiore liquidità e aumentare ulteriormente il tuo saldo
-
@gigifinale ma guarda io ho iniziato con circa 200€ e non ho più problemi di liquidità da quando ho superato i 1000€ circa, ovviamente più ne hai meglio è!
-
Io ho prelevato quando ho notato che ero corta in liquidità su Betfair (hanno vinto quasi sempre le puntate).
-
Certo, grazie ragazzi per le risposte!
-
Secondo me per essere sicuro sicuro ci vanno attorno ai 2000 (ovviamente se hai benvenuto corpose da fare, es Snai che richiede circa 1000€ di responsabilità) e il resto lo usi per ricorrenti ed altre benvenuto. Quando hai finito le benvenuto con 300€ sei a posto
Io sono partito da 1000, ora sono a circa 2500, appena arrivo a 3000€ ritiro i miei 1000 ed utilizzo solo i soldi guadagnati (e poi con i guadagni dei prossimi mesi mi tolgo qualche sfizio, tipo una reflex [censored] da 1200€ :P)
-
Secondo voi andrebbe bene cercare di avere 500€ su betfair, 500€ sulla carta/paypal, e qualche decina di euro sui siti che offrono più ricorrenti? (es. Intralot)
E mi potete consigliare su quali Book
lasciare soldi e quali invece non offrono ricorrenti e non ne vale la pena?
Grazie mille -
@jpinkman di solito io ho sempre soldi su Intralot, WilliamHill, Better, GiocoDigitale, Snai e QuiGioco. A volte qualcosa lo lascio pure su GoldBet e Sisal.
Sugli altri prelevo sempre
-
ciao
ancora non ho prelevato.Potete dirmi piu o meno come si preleva?Potrei versare i soldi sulla poste pay o su pay pal? -
@tonininja dipende dal sito di scommesse, e potrai prelevare sempre con lo stesso metodo con cui hai depositato
-
@anonymous quindi se ho depositato con paypal posso prelevare con paypal? quanto costano le transazioni di deposito e prelevamento con paypal con postepay associata?
-
@tonininja il prelievo verso paypal è gratuito (ad eccezione i prelievi da Leovegas e Intralot). Poi dal conto paypal puoi trasferire alla carta e:
- se trasferisci più di 100€ non paghi commissioni
- se trasferisci meno di 100€ paghi una percentuale
-
@anonymous se ho dei soldi su paypal e li trasferisco sulla postepay,se questi sono maggiori di 100€ non pago nulla,se sono minori devo pagare?
-
@tonininja si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet