[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@mauri
Infatti nemmeno io mi trovo. Ieri ho perso 9,50 euro, col bonus appena giocato a stento vado in positivo. Pur facendolo 5 volte e 5 volte la prossima settimana secondo me guadagnerò in tutto 5/6 euro, non 20/23... -
@Ninjaboy7-7 come hai fatto a perdere 9,50? Se il bonus è da 10 devi giocarlocon due quote a caso e ci ricavi almeno 5 euro.
-
@DavidOz
Intendo le 2 qualificanti di ieri, la prima 4,5 e la seconda circa uguale. Forse potevo cercare meglio, ma anche ora vedo che meno di 4 euro a partita non perdo. -
@Ninjaboy7-7 ah ok, non avevo capito. Bhe le qualificanti ti conviene cercarle a manina se negli strumenti non trovi rating buoni.
-
Ragazzi, io non ho ricevuto il bonus da 10 euro.
A cosa puo essere dovuto?
Ho fatto due scommesse da 50 euro, una a quota 1.9 e l'altra quota 2.2
Mi sembra che sia corretto... -
Nella guida ho letto che posso scommettere a quota inferiore di 2, ho fatto la prima giocata da 50 a 1.9, a questo punto o avrò un +45 o un -50 su skybet, facendo 2 conti però ho visto che scommettendo altri 50 a quota 2.1, avrei un +55 o un -50.
PERDO ENTRAMBE, mi qualifico e prendo il bonus perché ho una perdita netta di 100.
VINCO ENTRAMBE, mi qualifico e prendo il bonus perché ho una vincita netta di 100.
Nel caso però ne vincessi 1 e perdessi l'altra non raggiungerei i requisiti, sbaglio qualcosa? -
@DavidOz non è cosi facile....ci vuole tempo...
-
@leonardopieri se vinci quella da 1.9 e perdi quella a 2.1 non ricevi il bonus. In tutti gli altri casi lo ricevi
-
@Fill86 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Ragazzi, io non ho ricevuto il bonus da 10 euro.
A cosa puo essere dovuto?
Ho fatto due scommesse da 50 euro, una a quota 1.9 e l'altra quota 2.2
Mi sembra che sia corretto...No perchè probabilmente hai vinto quella da 1.90 e perso quella da 2.2, quindi avresti 45 punti dal netto della prima e 50 dalla perdita della seconda=95
-
ECCO.... grazie
-
@mauri le prime volte ci vuole tempo. Poi vai a colpo sicuro.
-
@Ninjaboy7-7 a sto punto potevi anche non farla, ti consiglio di provare come ti ha consigliato il collega, se non trovi nulla sopra il 94-95 a quota 2 negli strumenti vai a mano (apri il calcolatore e inserisci tu i dati) magari in live e ovviamente a palla ferma (durante l'intervallo) io così sono riuscito a perdere solo circa 4 euro
-
ragazzi non ho ricevuto il bonus giocando 2 scommesse una a 3.7 e una a 3.8 mi sapete spiegare perchè?
-
@robertob92 qual era l'importo delle giocate e quando sono terminate?
-
@robertob92 forse ne hai piazzata una con credito bonus?
-
@Davide 50 euro a giocata entrambe terminate entro la mezzanotte di ieri
-
Ho trovato 3 eventi piuttosto profittevoli, nel caso peggiore (vincita delle due quote più basse di 2 e perdita di quella superiore al 2) ho calcolato un punteggio di 22,5+50+27,5=100 tondi tondi
Va bene o meglio andare un po' oltre i 100 vista la presenza di decimali nei conti?
-
@robertob92 puoi allegare le scommesse piazzate in questione?
-
@capitanouncino i decimali non danno punti interi, quindi arrotonda per eccesso le giocate
-
@Davide eccole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet