[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
-
@MarcoRubino pensandoci le potevo fare ieri dopo la mezzanotte
-
Ma alla fine al giorno si può guadagnare un 3 euro giusto ?
-
@Danielsan dipende dal rating, se perdi 7€ dalla qualificante, guadagni 3€
-
ho fatto la prima puntata da 50 euro con i 10 bonus insieme mannaggia. Da dove si vedono i punti accumulati?
-
@Davide poiché mi servono i soldi x snai e nn posso usarli x questa promo , ma é possibile farla anche sabato e domenica sta promo?
-
@Danielsan leggi le FAQ nel primo post della discussioni o 10 messaggi qui sopra
-
@Paperoga clicchi sulla schermata della classifica nella scheda delle missioni e leggi lì i tuoi punti (vengono erogati a scommessa conclusa ovviamente)
-
@silvanos ok, grazie
-
@Davide Grazie, ma se clicco sulla scheda della classifica, mi appaiono solo le istruzioni della promozione, vuol dire che i punti non mi sono stati assegnati?
-
@Davide essendo che la partita Stresa-Bra è stata penso sospesa che succede? l altro 50€ l ho giocato normale mentre questo spero che me l ridiano
-
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Se ho giocato un evento che è stato annullato/rinviato, è valido per il bonus?
No, devi piazzare un’altra scommessa valida al suo posto che termini prima di mezzanotte.Posso piazzare una scommessa sola da 50€ e ricevere meno bonus?
No, per questa promozione o ricevi il bonus massimo o non ricevi nessun bonus.@feresposito91
-
Le partite che si disputano alle 21.30 vanno bene?
-
@Alby46 clicca su quel punto
-
@Ivan se non vanno ai supplementari sì
-
@Davide Ok perfetto grazie, mi hanno accreditato i 50 punti
-
ragazzi ma le scommesse possono essere anche giocate in multipla?
-
@Spolistra99 sì, ma non conviene assolutamente
-
@agiaco ciao si, quelle di ieri ok..bonus erogato immediatamente
-
Scusate ragazzi, ma il bonus lo danno subito? e se si in soldi o bisogna fare un ulteriore passaggio per sbloccarlo? Chiedo in quanto ieri abbia fatto tutta la procedura, abbia piazzato due scommesse da 50 (una da 52 per errore ma non penso influisca) ma oggi non vedo alcun bonus nel mio account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet