[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Anonymous pero' nello storico transazioni vedo ancora il bonus, forse perche si cancellera' nel momento in cui termina la scommessa?
-
@1Guercio1 hai controllato dalla cronologia transazioni?
-
Supponiamo stanotte abbia vinto a quota 2.5 quindi 75€ netti ora posso scommettere 50€ anche a quota 1.5 per completare la missione giornaliera?
-
@dodyninjabet quello è appunto lo Storico, non verrà mai cancellato da lì
-
qualcuno di voi ha giocato il bonus a quota minore di 1.5 ???
-
@piccio sì
-
@pandan puoi farlo, ma è sconsigliato perché potrebbero limitarti nel lungo periodo
-
@Anonymous grazie
-
LEGGERE ATTENTAMENTE - DOMANDE FREQUENTI:
--- DOMANDE SULL’ATTIVAZIONE ---
Posso attivare la promo oggi?
Sì, puoi attivarla in qualsiasi momento.Nelle mie missioni appare un nome diverso rispetto a quello della guida, è normale?
Sì, in alcuni account si trova scritto “Classifiche Gold” oppure “Gold leader board”, sono entrambe la stessa cosaPerché non trovo la scheda delle missioni?
Potresti essere limitato oppure potrebbe essere un problema del browser. Verifica cambiando browser (es. Chrome o Firefox) o contatta il supporto clienti di skybet via chat/email.Posso aderire alla classifica Silver se non ho abbastanza soldi?
Sì, ma la guida è impostata solo per la classifica Gold. Le differenze sostanziali stanno negli importi minimi di 5€ e massimi di 19€ (giocate maggiori di 19€ non saranno valide).
Per questo dovrai piazzare per forza almeno 3 scommesse ed arrivare a 50€ giocati a quota minima di 2.00, puoi dividerli come preferisci rispettando i minimi/massimi sopraticati (es due giocate da 19€ + una giocata da 12€ =50€ totali).Se ho aderito alla classifica Silver posso cambiare alla classifica gold?
Non è possibile cambiare per la missione in corso. Da lunedì si potrà aderire ad un’altra missione e cambiare classifica.Fino a quanto dura la promozione?
Fino al 5 Maggio compreso, sarà pubblicata un’altra guida lunedì 29 e sarà necessario aderire nuovamente.--- DOMANDE SULLE QUALIFICANTI ---
Ho saltato un giorno della promozione, posso partecipare lo stesso oggi?
Sì, puoi partecipare anche ad un solo giorno o saltare giorni senza problemi, riceverai il bonus per la singola giornata in cui parteciperai correttamente, fino ad un massimo di 5 bonus a settimanaPosso giocare tutti i giorni della settimana?
No, puoi ricevere al massimo 5 bonus a settimana, ovvero 5 bonus dal lunedì a domenica. Se siamo oltre mercoledì e non hai ancora partecipato, allora potrai ricevere tutti i 5 bonus fino a domenica senza per forza saltare un giorno.Posso giocare oggi per partite che terminano un altro giorno per questa promozione?
No, fino a prova contraria. I punti vengono dati al termine della partita e ogni mezzanotte il punteggio giornaliero viene resettato. Devi giocare oggi per le partite che terminano oggi.Posso giocare sul Tennis o altri sport?
Sì, ma è vivamente sconsigliato, in quanto tali eventi sono soggetti spesso a rinvii e annullamenti, rendendoli non validi in questo caso per qualificarsi al bonus. Consigliamo di giocare sempre su eventi calcistici che terminai ENTRO la mezzanotte.Se ho giocato un evento che è stato annullato/rinviato, è valido per il bonus?
No, devi piazzare un’altra scommessa valida al suo posto che termini prima di mezzanotte.Posso piazzare una scommessa unica da 100€ e qualificarmi per il bonus?
No, in quanto sono qualificanti per la classifica Gold solo giocate di importo compreso tra 20 e 50€.Posso piazzare una scommessa sola da 50€ e ricevere meno bonus?
No, per questa promozione o ricevi il bonus massimo o non ricevi nessun bonus.Posso piazzare scommesse a quota inferiore a due se la prima aveva quota maggiore di 2?
Dipende: se la prima scommessa con quota maggiore di due è stata vincente, puoi calcolare quanti punti ha dato (1 punto per ogni € di vincita netta) e giocare di meno e a quote inferiori per arrivare a 100 punti complessivi in giornata.
Se intendi piazzare entrambe le scommesse senza aspettare il rispettivo esito, devi per forza rispettare la quota minima di 2.00Ho giocato per errore meno di 50€, posso fare una giocata di 2€ per arrivare ai 100€ totali?
No, la giocata minima per la classifica gold è di 20€, dovrai giocare almeno 20€ per correggere le tue giocate.--- DOMANDE SUL BONUS ---
Quando viene erogato il bonus?
Immediatamente al termine (e refertazione) delle scommesse qualificanti.Come verifico se mi è stato dato il bonus?
Il bonus viene erogato nel saldo reale, non appare alcuna voce apposita. Puoi notarlo quindi come un semplice saldo maggiore di 10€ rispetto al saldo precedente, oppure notare l’accredito nell’estratto conto delle transazioni, dal menù dei depositi/prelievi di skybetIl bonus che ricevo posso usarlo nelle qualificanti successive?
No, fino a prova contraria. Non abbiamo testimonianze per cui consigliamo di giocarlo sempre a parte PRIMA di piazzare altre qualificanti.Il bonus posso giocarlo in un secondo momento o cumularlo con altri bonus?
No, il bonus verrà sempre preso in automatico per prima alla prossima scommessa, è quindi necessario giocarlo a parte PRIMA di piazzare altre qualificanti.Il bonus influirà in qualche modo sulla giornata di oggi o sulla giornata in cui termina?
No, in quanto per la classifica gold contano solo giocate di almeno 20€. Se giochi un bonus di 10€ non verrà comunque conteggiato a prescindere da quando terminerà la giocata.Il bonus ha scadenza?
No, i bonus di skybet non hanno scadenza ne quota minima.Perché se non ha quota minima è consigliato di giocarlo a quota di almeno 1.50?
Perché ai siti di scommesse non piace chi gioca i loro bonus a quote bassissime praticamente senza rischiare. Tendono a limitare i conti di chi gioca in tal modo i bonus e a non inviarli più bonus esclusivi. -
ok allora non rischio. purtroppo ho trovato massimo rating 95% a quota 1.5. Procedo cosi dai, pazienza.
@Anonymous ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@pandan puoi farlo, ma è sconsigliato perché potrebbero limitarti nel lungo periodo
-
@MH17 Basta che fai i 100 punti.
-
@MH17 Già, non ci sono rating decenti.
-
@Anonymous ok grazie mille Anonynous
-
@Davide menomale! 950 domande identiche!
-
ragazzi, qualcuno di quelli che aveva giocato su Stresa-Bra ha avuto indietro i soldi dal book? io non ancora, mentre li ho avuti dall'exchanger
-
@andrew10 salve, i book hanno tempo 3 giorni
-
valgono anche le scommesse in live vero?
-
@Raisedfist88 stavo quasi per abbandondare oggi ma avevo già fatto la prima scommessa da 50€, la seconda l'ho dovuta fare, rating 94% / 93.5% sulla coppa Libertadores...
-
-
@MarcoRubino pensandoci le potevo fare ieri dopo la mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet