[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Raisedfist88 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
L'accreditamento del bonus si può controllare semplicemente facendo la differenza tra saldo disponibile e saldo prelevabile
Si ma sarebbe potuto essere anche un deposito, non mi ricordavo quanto avevo prelevato precisamente ed era strano che vedevo zero al saldo bonus, poi mi sono ricordato che su betstars c'è la sezione "cronologia transazioni".
Cmq sto da mezz'ora su oddsmatcher e dutcher non c'è un rating decente... -
@Anonymous maggiore di 90 va bene?più o mano a quel rating la media di guadagno quant è per ogni 100 eur
-
@Anonymous posso scommettere 50€ a quota 2 e poi fare due scommesse da 50€ a 1.50?
-
xke praticamente se faccio 4 scommesse non cambia niente se ne faccio 2 il margine di guadagno sarà sempre quello credo o ki sbaglio
-
@Icardi9 Certo che puoi!
-
@cardillo90 se scommetti 100€ devi trovare rating sopra il 90%, altrimenti non ci guadagni. Se scommetti 200 devi trovare rating maggiori di 95%, altrimenti non ci guadagni
-
@MH17 certo
-
ragazzi ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro. Oggi vado per puntare i 10 euro e mi scala il credito reale....vedo che ho sbagliato la quota allora faccio un altra scommessa , stavolta a quota 1,53 , vado per puntare e mi scala sempre il credito reale; com'e' possibile? Come mai il bonus e' ancora in giacenza? si deve fare qualcosa per sbloccarlo?
-
buongiorno ragazzi, ma a parte la quota 2 richiesta, ma proprio quota minima in caso di più scommesse? c'è scritto da qualche parte?
-
@agiaco stessa cosa io
-
@dodyninjabet saldo bonus e saldo reale fanno parte dello stesso saldo. Li vedrai sempre assieme. Quindi la prima scommessa l'hai piazzata con bonus mentre la seconda con saldo reale
-
@superpisu non c'è quota minima, ma devi rispettare l'esempio che abbiamo fatto nelle FAQ
-
@Anonymous scusami non voglio essere insistente questo l'ho capito infatti per 100 euro ho trovato 2 scommesse una con rating di 93.18 e una 92.86 ma ci perdo all'incirca 3.60 euro l'una quindi se ricevo il bonus e rigiocandolo avrò un guadagno di circa 2 euro o sbglio?
-
@cardillo90 non stai sbagliando, è corretto. I rating non sono alti oggi, è per questo che guadagni poco. Nel weekend invece si alzano
-
@Anonymous ciao Anonymous, no la guida l'ho letta, però mi chiedevo in caso volessi giocare a quote più basse e fare più scommesse per arrivare in caso di vincita ai 100 punti, mi chiedevo se dovevo rispettare una quota minima proprio..tutto qui
-
@Anonymous ah ok ok capisco
-
Non mi è arrivato il bonus, nonostante avessi partecipato alla missione e abbia piazzato le due scommesse da 50 euro l'una con quota minima 2...skybet ha una chat di assistenza? E' capitato già a qualcun altro?
-
@superpisu no, nessuna quota minima
-
@Anonymous pero' nello storico transazioni vedo ancora il bonus, forse perche si cancellera' nel momento in cui termina la scommessa?
-
@1Guercio1 hai controllato dalla cronologia transazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet