[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@gargio allora segnala il mancato accredito all'assistenza di skybet
-
@Davide Posso fidarmi ad andare avanti con questa promo o meglio interrompere visto già questo primo mancato accredito?
-
@gargio se i punti sono stati accreditati, dovresti ricevere il bonus. Sei sicuro che le partite siano terminate tutte entro la mezzanotte?
-
@Davide probabilmente è stato quello allora, è slittata di mezz'ora una partita ed è finita dopo la mezzanotte. Come devo comportarmi allora? Ho già fatto una scommessa per oggi?
-
@gargio ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Union Magdalena Santa Marta @ 2.95 PERDENTE Risultato finale
Real Cartagena vs Union Magdalena Santa Marta
Puntata complessiva: €50.00questa partita risulta essere iniziata alle 22.30. Se non è terminata entro le 23.59, sicuramente non è stata valida per ieri
-
@gargio mi sa di no perchè è iniziata ieri
-
@Davide Ma la conteggiano per oggi?
-
@gargio non abbiamo certezze in merito, ma dato che ti sono stati assegnati i punti comunque, portrebbero valere per oggi. Per sicurezza ti direi comunque di piazzare due scommesse oggi che giocano e terminano oggi.
-
@MH17 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
L'accreditamento del bonus si può controllare semplicemente facendo la differenza tra saldo disponibile e saldo prelevabile
-
Ragazzi io non ho ricevuto il bonus di ieri!
O scadeva ieri stesso? Le partite erano entrambe a quota >2 e son terminate il 24 stesso -
@pigutottu no non scadeva, guarda nell'elenco transazioni ancora ti è sfuggito
-
buongiorno a tutti,essendo che filtrando per quote da 2 in su il rating e molto basso posso scommettere a quote minime ma scommettere 200 EUR?
-
@cardillo90 sì
-
@Anonymous qualsiasi proprio anche 1.05 per esempio?
-
@cardillo90 no, se scommetti 200 devi farlo a quota 1,50. Nelle FAQ è spiegato
-
@cardillo90 uhm, questa è un'ottima idea. Ma mi pare che ai fini della promo la quota minima sia 1,80, o no?
-
@agiaco Niente, mi da
Ora li cerco in chat sti cani ahah
-
@Anonymous non era 1,80 la quota minima della promo?
-
@Anonymous ah ok quello intendevo pensavo era solo un esempio spiegato nelle faq
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet