[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Davide Scusa ma come faccio a capire se ho ricevuto i 10€ bonus?
-
@Davide Scusami ma il bonus da 10 E. ricevuto non è direttamente prelevabile? Deve essere per forza puntato e bancato? Perchè io che ho ricevuto il bonus ieri vedo nella cronologia transizioni-Saldo-Soldi veri-Totale 330 E.-Disponibili 330 E.-In gioco 0,0 E.?
-
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@marcosa1984 è già incluso nel saldo reale, se vuoi verificarlo recati nel menù dei depositi e prelievi e lo visualizzi nell'elenco dell'estratto conto/cronologia transazioni
-
Come mai pur avendo accettato la missione e avendo giocato le due partite qui sotto, non ho ricevuto nessun bonus?
è normale che se vado sulla missione della classifica e su "Completate" non c'è nulla?
GrazieUnion Magdalena Santa Marta @ 2.95 PERDENTE Risultato finale
Real Cartagena vs Union Magdalena Santa Marta
Puntata complessiva: €50.00Pareggio @ 3.70 PERDENTE Risultato finale
Levante vs Real Betis
Puntata complessiva: €50.00 -
@Newtod Nessun bonus, di nessun sito di scommesse, è mai prelevabile direttamente. Per legge, devi prima giocarlo.
-
@gargio non devi guardare su "completate", non apparirà nulla in quella voce. Verifica i punti che hai nella schermata della missione di skybet
-
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@AleZeux ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Le qualificanti si devono giocare il giorno stesso o si possono giocare anche il giorno prima?
@Chomp96come da guida, devi giocare oggi per oggi, domani per domani, ecc
Perfetto, grazie mille
-
@Davide Ok, ho verificato e i 100 punti li ho, ma il bonus non lo vedo proprio
-
@gargio verificalo nell'elenco transazioni, i bonus di skybet vengono aggiunti al saldo reale
-
io ho scommesso sul tennis ma una partita dell'ora di pranzo, in modo che se fosse rinviata avrei tempo per farne un'altra.
Quanto (poco) amo il rischio! -
@Davide Niente di niente, ultimo movimento il mio deposito di ieri
Totale €0,00
Disponibili €0,00
In gioco €0,00 -
@gargio allora segnala il mancato accredito all'assistenza di skybet
-
@Davide Posso fidarmi ad andare avanti con questa promo o meglio interrompere visto già questo primo mancato accredito?
-
@gargio se i punti sono stati accreditati, dovresti ricevere il bonus. Sei sicuro che le partite siano terminate tutte entro la mezzanotte?
-
@Davide probabilmente è stato quello allora, è slittata di mezz'ora una partita ed è finita dopo la mezzanotte. Come devo comportarmi allora? Ho già fatto una scommessa per oggi?
-
@gargio ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Union Magdalena Santa Marta @ 2.95 PERDENTE Risultato finale
Real Cartagena vs Union Magdalena Santa Marta
Puntata complessiva: €50.00questa partita risulta essere iniziata alle 22.30. Se non è terminata entro le 23.59, sicuramente non è stata valida per ieri
-
@gargio mi sa di no perchè è iniziata ieri
-
@Davide Ma la conteggiano per oggi?
-
@gargio non abbiamo certezze in merito, ma dato che ti sono stati assegnati i punti comunque, portrebbero valere per oggi. Per sicurezza ti direi comunque di piazzare due scommesse oggi che giocano e terminano oggi.
-
@MH17 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
L'accreditamento del bonus si può controllare semplicemente facendo la differenza tra saldo disponibile e saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet