[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
quando danno il bonus? se le scommesse sono terminate 10 minuti fa quando emetteranno il bonus?
-
@dodyninjabet dovresti già averlo
-
@omar dove lo vedo? per adesso ancora nulla
-
@punzy pazienza dai avrai perso 2-3 euro ti rifarai domani ma ricorda quota min 2
-
@dodyninjabet vai nella cronologia transazioni
-
@CacNinja penso propio non sia valida, leggi i t&c
-
@omar sisi nulla di grave, peccato per questa stupidata
-
@CacNinja è una battuta vero?
-
si può rigiocare subito il bonus?
-
@omar ancora non vedo nulla, solo le vincite, ho giocato due scommesse da 50 , una a quota 2,15 e una a quota 3,60, tutt'e' due vinte
-
@dodyninjabet clikka sul tuo saldo, poi clikka su altro poi su cronologia non c'è?
-
@Sandrosan235 io lo userei volentieri per la qualificante di domani ma ho dei dubbi...
-
ragazzi , scommesse concluse ma ancora nessun bonus; ho aderito alla missione, piazzato 2 scommesse da 50 euro, 1 a quota 2,15 l'altra a quota 3,60 e tutt'e' due vinte, ma ancora non vedo il bonus....come mai???
-
@dodyninjabet sicuro che stai guardando nella sezione giusta? non devi controllare in cronologia scommesse, ma in cronologia transazioni, seguendo le indicazioni che ti hanno scritto prima
-
@Horus se vado in "cronologia " non c'e' una sezione chiamata "transazioni"
-
@dodyninjabet vicino alla voce 'account' vedi il tuo saldo che hai sul conto, cliccaci sopra, ti si apre una finestra e in alto a sinistra c'è la voce 'altro', cliccaci sopra e trovi 'cronologia transazioni'
-
@dodyninjabet si c'è, saldo - altro - cronologia transazioni
-
@dodyninjabet account->cassa->altro->cronologia transazioni
-
@omar perfetto omar grazie; devo giocarlo per forza a quota minima 1,50? e se si, non appena gioco lo scala in automatico?
-
@dodyninjabet no quota libera ma sconsigliato puntare sotto 1,50 e si lo scala in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet