[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@njn42773 no non perdi il diritto a giocare gli altri giorni
-
ok grazie!
-
@claudio1973 Sì quello che vedi nella cronologia transazioni è il bonus, se per il futuro vuoi controllare quanto hai di bonus vai alla voce preleva e lì ti fa vedere sia gli importi dei soldi veri che dei bonus
-
@Pamelachan grazie mille
-
Quando piazzo una scommessa mi utilizza direttamente il saldo bonus di 10€ oppure occorre una quota minima? Nella guida consigliano di giocare il bonus a 1.5, ma nelle TC della promo non è scritto nulla a riguardo
-
Le qualificanti si devono giocare il giorno stesso o si possono giocare anche il giorno prima?
@Chomp96 -
@suavebroom Quando piazzi una scommessa utilizza subito il saldo bonus
-
@Franchecco lo sai perché ci hai provato o cosa?
-
@InBorghese mi hanno risposto (qui in discussione) dicendomi che non vale e nelle istruzioni è presente questa dicitura, sono in attesa comunque di maggiori informazioni
-
Utilizzerei il bonus di 10 euro per scommettere con un 98.28 di rating. Però la partita è il 29/04.
Se punto i 10 euro adesso per la partita del 29, secondo voi, domani gioco tranquillamente i 50 + 50? -
@_Zio_ oggi pomeriggio mi pare che Davide mi abbia risposto positivamente a questa possibilità
-
@punzy allora forse le quote non sono corrette, non saprei io per sicurezza ho fatto due scommesse ad una quota >= 2 (una a 2 e una a 3.5) come da guida.
-
@MH17 in teoria la somma delle vincite nette doveva essere pari a 100, io dovrei averli superati.. però magari quella quota a 1,85 mi ha fregato in qualche modo? boh
-
Oggi ho fatto una sure di 50 euro di domani, vale come qualificante o devo piazzarla domani stesso la scommessa?
-
@punzy secondo me ti sei perso qualcosa… perché hai puntato a 1,85? è normale che non ti hanno dato il bonus
-
@punzy se la scommessa perde ricevi un punto per ogni euro perso, se vince ricevi un punto per ogni euro vinto netto, quindi da quella persa ricevi 50 punti, ma da quella vinta 50x1.85=92.5-50=42.5, hai totalizzato 92.5 punti e non i 100 richiesti.
-
@Horus ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@punzy se la scommessa perde ricevi un punto per ogni euro perso, se vince ricevi un punto per ogni euro vinto netto, quindi da quella persa ricevi 50 punti, ma da quella vinta 50x1.85=92.5-50=42.5, hai totalizzato 92.5 punti e non i 100 richiesti.
esattamente
-
ok ho fatto io la cazzata -.-'
-
quando danno il bonus? se le scommesse sono terminate 10 minuti fa quando emetteranno il bonus?
-
@dodyninjabet dovresti già averlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet