[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@tiberi0 credevo si potessero totalizzare anche meno punti e che il bonus che veniva erogato era pari ai punti totalizzati
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 appena pagata
-
@piccio non so se ci sia un conteggio dei punti giornalieri
-
@badlands70 oggi per oggi, domani per domani e così via
-
@KCG4 grazie allora bisogna attendere altra ora e mezza...
-
allora poi domani la cortese cavia faccia sapere se ha avuto effetto l'utilizzo del bonus per la qualificante, io credo di si perchè in genere per betstars valgono e perchè credo oggi di aver utilizzato anche io un euro bonus che mi portavo dietro
-
ragazzi quindi i 10 euro ricevuti vanno bene se utiizzati nella scommessa da 50 per domani ? oppure non vengono conteggiati?
Altra domanda c'è una scadenza per questo bonus? -
@tiberi0 non si sa, è dubbio, non c'è scadenza.
Domani un utente ha detto che farà da cavia ad utilizzare il bonus per la qualificante -
buonasera, se salto 1 o 2 giorni posso sfruttare la promo negli altri giorni? grazie
-
@njn42773 si
-
Buonasera, io non ho capito se ho sbagliato io oppure non mi è stato accreditato il bonus. Ho accettato la promo la prima partita l ho persa ma non mi è stato accreditato nessun bonus.
Il bonus viene accreditato al termine delle due partite oppure già dalla singola partita, perchè in quest ultimo caso, non ho ricevuto nullagrazie
-
@IvanNinja82 Al termine delle due partite
-
@IvanNinja82 a me è stato accreditato adesso, nel momento in cui la 2° scommessa è stata refertata
-
Mi sapete dire su Skybet come si vede se c'è il bonus? Non ricordo a quanti soldi stavo in partenza :S
-
Si può utilizzare il bonus per le 2 scommesse del giorno successivo?
-
@Guybrush scaricando il resoconto
-
Credo che i 10 euro vengano presi in considerazione per quanto riguarda la qualificante di domani, betstars di solito non li limita nelle promozioni
-
@IvanNinja82 al termine di entrambe le partite.
Per hi ha già ricevuto il bonus di 10€:- lo vede alla voce bonus? Io lo capisco semplicemnete perchè mi trovo un saldo di €297 con prelevabili €287 e facendomi due conti dovrei avese solo€287
- posso giocarlo su qualsiasi partita senza restrizioni di date? Ad esempio posso giocarli adesso su un match di domenica 28?
-
Ragazzi è già possibile giocare una prima qualificante per domani? O va giocata per forza dalla mezzanotte in poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet