[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@KCG4 già, quindi se non voglio rischiare a provare ad utilizzare il bonus come qualificante, anche se scommetto domani il bonus non influisce sulla missione, perchè sarebbe solo una scommessa da 10 euro?
-
@grow40 under skybet over williamhill, vai a leggere la mia discussione in discussioni generali..
-
ho piazzato le due scommesse e mi sono state entrambe refertate ma non ho ricevuto alcun bonus...ne ho giocate due da 50 una perdente e una vincente qualcuno mi saprebbe dare delucidazioni in merito?
-
@KCG4 però leggendo i termini non leggo l'obbligo di dover puntare minimo 20 euro .
un'altra domanda se invece raggiungo 95 punti non ricevo nessun bonus o ricevo un bonus di importo minore? -
@tiberi0 non ricevi alcun bonus
-
@folletto8719 quota magggiore di 2?
-
ne ho piazzata una superiore a due e una inferiore dopo aver letto il faq
-
@agiaco esatto
-
@KCG4 scusa se approfitto della tua disponibilità. Come e dove controllo i punti giornalieri?
-
@KCG4 ne ho piazzate due una perdente con la quale avrei vinto 100 euro netti e una vincente con la quale ho vinto 45 euro netti...ma mi è stata accreditata solo la scommessa ovvero 95 euro
-
@tiberi0 la questione è semplice: quando hai scelto la tipologia della missione (argento, bronzo, oro) c'era chiaramente esplicitato il range di puntate. Per la missione gold (oro) c'è scritto "scommesse comprese tra 20 e 50 €". Quindi le scommesse da 5 € non ti danno nessun punto.
-
@Nelke si certo.....
-
Io non ho ricevuto alcun bonus...ho piazzato una scommessa da 50 euro a quota 2,90 e un'altra da 50 a quota 1,90...la prima perdente e la seconda vincente...
-
una domanda: le qualificanti devono essere piazzate nel giorno in cui si devono concludere? oggi per oggi, domani per domani e così via oppure oggi posso piazzare già quelle di domani?
-
@folletto8719 perchè hai raggiunto 95 punti non 100
-
@KCG4 vabbe sono stato sculato ho preso la 2 scommessa da 50 a quota 3.5 quindi questa volta mi sono salvato ahahahah
-
@tiberi0 credevo si potessero totalizzare anche meno punti e che il bonus che veniva erogato era pari ai punti totalizzati
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 appena pagata
-
@piccio non so se ci sia un conteggio dei punti giornalieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet