[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
scusate ma per il bonus non mi pare ci sia quota minima: detto ciò perchè consigliate di giocarlo almeno a 1,50?
-
A quanto ho letto scommesse superiori a 50 eur non qualificano per la promo (ma è cosa confermata sa skybet?). Però, se io piazzo le due scommesse qualificanti di importo fra i 20 e i 50 eur e poi piazzo altre scommesse di importo maggiore a 50 eur, non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato a calcolare i punti , e quindi che era necessario puntare altri 5 euro a quota 2 .
Quindi ho giocato 5 euro a quota 2.2 live non dovrebbero esserci problemi giusto ? -
@saveriodalberti
Non puoi scegliere se usare credito bonus o meno quando piazzo una scommessa -
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@Alis è preferibile giocare non giocare mai bonus a quote basse, non è gradito ai siti di scommesse e tendono a limitare che usa i bonus a tali quote (es 1.10/ 1.01). Da qui il consiglio della quota consigliata di almeno 1,50
-
@tiberi0 quale missione avevi scelto, la gold?
-
@KCG4
Nel caso specifico di questa promo dobbiamo giocare il bonus di 10 eur prima di piazzare le due qualificanti del giorno dopo? Chiedo perché in genere non è mai stato così. Ma ho letto che il bonus non è qualificante, quindi qui si deve per forza fare così? -
@Jackal non si sa se il bonus di oggi possa essere usato per qualificarsi alla missione di domani, quindi lo staff consigliava di non rischiare e di piazzare i 10 € bonus a parte
-
@KCG4
Ok. Per mia esperienza non è necessario. Farò da cavia e vi farò sapere. Puoi rispondere anche all'teo dubbio che ho scritto qualche post sopra. Grazie -
mai vista una ricorrente del genere ...un afflusso assurdo, sono stato un ora con l odd e il dutcher aperto per trovare anche rating al 93%, ma di questi ultimi neanche l 'ombra... secondo me qualcuno si farà male provando a fare la "furbata" live. state attenti
-
@Jackal gli importi superiori ai 50 € (quindi da 51 in poi) non valgono, bisogna puntare unicamente tra i 20 e 50 € per la missione gold, è scritto espressamente nei T&C.
Per il resto puoi piazzare tutte le scommesse che vuoi e alle quote che vuoi, non interferiscono con la promo.
-
Buonasera....quali sono i termini per l'accredito del bonus?
-
Dunque skybet mi ha refertato over 2,5 zwolle e poi mi ha accreditato il bonus che ho prontamente giocato live capitalizzandolo (per non rischiare che lo togliessero vista la sospensione della partita, anche se stavano gia 2-1), ora però, marathon non la da refertata e lì avevo under 2,5, secondo voi potrebbero rimborsarmela a quota 1 e restituirmi i soldi puntati?
Se così fosse mi sarebbe andata di lusso.... -
@KCG4 si
-
@grow40 io invece mi trovo nella situazione opposta..over 2.5 non pagato e under 2.5 refertato perdente
-
qualcuno che ha già le due scommesse refertate, l'accredito del bonus è istantaneo?
-
@KCG4 grazie
-
@agiaco si
-
@tiberi0 allora i 5 € che hai scommesso non vanno bene, per la missione gold valgono UNICAMENTE le scommesse fatte tra i 20 ed i 50 €.
Quindi per ricevere il bonus dovrai piazzare un'altra scommessa da almeno 20 €.
-
@federico60 over skybet e under marathon?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet