[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ragazzi, non mi hanno erogato il bonus per motivi che non comprendo, è successo ad altri?
-
-
@Mostro-lll secondo te in questi caso la giocata viene rimborsata o pagata normalmente?
-
@Pepponebr sì
-
@Ninjaluke non succede nulla
-
stasera non ho fatto in tempo a piazzare le scommesse, ma dopo la mezzanotte posso piazzare le mie prime due scommesse da 50 euro valevoli per il 25 aprile?
-
@matte90 leggi il regolamento tennis di skybet
-
Appena arrivato il bonus da 10 euro!
-
Ho giocato:
- 50 euro a quota 2 / vinta sul book
- 62 quota 1.83 / persa sul book (la vincita netta sarebbe stata 51.46)
La seconda scommessa è terminata da un'ora ma non ho ancora ricevuto bonus, cosa ho sbagliato?
-
@mirb1991 La seconda scommessa, doveva essere tra i 20 e 50 euro
-
@CacNinja cavolo. grazie!
-
scusate, siccome ho scommesso sullo zwolle ed è stata sospesa, immagino non rientri nel calcolo, quindi se mi butto su un live va bene uguale?
-
valgono le live?
-
@Mostro-lll "Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo." Questo è ciò che ho trovato, solo che non c'è il caso in cui mi trovo io e cioè che uno dei due tennisti si ritira (non quello su cui ho scommesso io) durante il match
-
mi confermate seho capito bene?
La via più comoda è due scommesse da 50€ quota maggiore di due.
Ho visto che ci sono quote bruttine. Ho letto che comunque si può scommettere a quote minori di due basta che la vincita netta sia maggiore di 100€.
Ma per quanto riguarda le.perdite a quota minore di due? Sempre 1€ di bonus ogni 10€ scommesso? -
@michele05 Risposta già data più e più volte, ti basta utilizzare il tasto cerca in questa discussione inserendo la parola "live"
-
@grow40 sì, le live valgono
-
@matte90 sono anche io nella stessa situazione purtroppo
-
@KCG4 in realtà avevo over 2,5 e hanno refertato vincente seppur interrotta, quindi dovrei stare a posto...grazie!
-
@piccio per le scommesse perse la quota non ha importanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet