[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@iFreddie ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Ragazzi è successa una cosa veramente assurda..non so se sono io a leggere male!
Ho piazzato una scommessa Punta- Punta rispettivamente su Betstars e GiocoDigitale
Wigry Suwalki vs Lks Lodz Pss
ho puntato su GOAL Si su uno e GOAL NO sull'altro....
Vado a controllare il risultato e:
come diavolo è possibile? la partita è finita 1 a 1
Raga però pure voi ma su che razza di partite puntate... poi vi meravigliate se vi limitano
-
@Monty27 c'erano rank bassissimi, mi sono affidato al dutcher
il fatto è: come mai mi ha dato due vittorie? -
Sono valide anche le scommesse piazzate in live?
-
@iFreddie é chiaramente un errore da parte di Skybet, può succedere. Probabilmente se ne accorgeranno e ti toglieranno la vincita. Tu aspetta e vedi cosa succede, se non lo fanno allora fai finta di niente e tieniti i soldi, magari evita di prelevare per un po'
Per il futuro, gioca a rating bassi ma su partite ben più note della seconda divisione polacca, fidati
-
@Monty27 Grazie mille per il consiglio... aspetto un po' e poi prelevo
mi è andata (forse) bene.. -
scusate ma se stasera non gioco e inizio da domani...si può?
-
@suavebroom sì
-
@Mardif1 sì
-
@KCG4 e posso anche piazzarle adesso per domani?
-
@Mardif1 no
-
@KCG4 ok grazie
-
Buonasera,ho fatto le 2 scommesse da 50 però quando guardo nelle missioni skybet mi dice : "Attive 1-Completate 0" è normale ? devo aspettare che finiscono le partite ?
-
buonasera , ho piazzato le due scommesse da 50€ ma mi sono reso conto che una inizia alle 23(ora italiana), quindi non terminerà entro la mezzanotte di oggi... La mia domanda è: mi verrà contata come scommessa qualificante per domani visto che termina dopo la mezzanotte? in tal caso mi suggerite di piazzare un'altra scommessa da 50€ ora che termini entro mezzanotte e avere già una delle due scommesse già piazzata per domani? o lascio stare? grazie in anticipo
-
@dalilacretina Quello significa che hai la missione attiva! Ovviamente non deve esserci su il punto esclamativo rosso! Non è comunque relativo alle partite giocate! Le partite giocate le vedi sulla sezione skybet sulla destra in "scommesse piazzate"!
-
@dalilacretina non ti curare di quella dicitura, rimane così anche dopo che hai ricevuto il bonus (che ti arriverà quando le scommesse saranno refertate)
-
@egonero Per non rischiare di non avere il bonus e andare in perdita io la piazzerei un'altra!
-
Ciao, una delle scommesse da 50€ che ho fatto era su una partita di tennis, solo che quasi al termine della partita la giocatrice su cui non avevo puntato si è ritirata e di conseguenza ho vinto la puntata. Guardando il conto però mi sa che mi rimborseranno i 50€ (non ho ancora l'ufficialità perché non mi sono stati ancora accreditati). In questo caso la giocata verrà conteggiata ai fini del bonus?
-
@matte90 se verrà rimborsata non sarà valida
-
@Mostro-lll Ma se va a rimborso e su betfair la bancata è perdente, non si va in negativo? E' successa la stessa cosa anche a me purtroppo
-
@giuseppespa tutti i book che troviamo negli strumenti NJB hanno regolamento uguale, quindi nel caso verrà rimborsata anche su bf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet