[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@vanker io la mollo sta sfida , la gioco solo nei giorni speciali dove i punti sono raddoppiati, non perdo più di tanto nel cercare partite per guadagnare 4 euro
-
@Davide se ho già del saldo da un precedente bonus (non di questa offerta) posso usarlo come qualificante? Perché l'ho sempre fatto però nelle info stavolta c'è specificato che non si può, ed è difficile vedere la differenza fra saldo normale e bonus su Skybet/Betstars
-
@metroninja un utente ha ricevuto il bonus pur usando il saldo bonus di un'altra offerta. Non abbiamo conferme invece per il bonus di questa stessa offerta
-
@Davide ok, quindi vado. Grazie
-
Se una delle due partite è stata rinviata?
Devo fare altra scommessa? -
Ragazzi è successa una cosa veramente assurda..non so se sono io a leggere male!
Ho piazzato una scommessa Punta- Punta rispettivamente su Betstars e GiocoDigitale
Wigry Suwalki vs Lks Lodz Pss
ho puntato su GOAL Si su uno e GOAL NO sull'altro....
Vado a controllare il risultato e:
come diavolo è possibile? la partita è finita 1 a 1
-
le scommesse effettuate parzialmente con bonus sono valide come qualificanti? Mi sa che avevo 2.5€ di bonus non utilizzato e ho già effettuato la prima scommessa
-
@BetSan sì
-
@Yagai95 Probabilmente vengono non conteggiate!
-
Ho piazzato le due scommesse da 50. Entro quanto arriva il bonus, presumo alla chiusura del match. Mi confermate, grazie
-
@massimo122 Non molto dopo.
-
ciao, non c'è scadenza per il bonus giusto? e se lo gioco domani assieme ad altri 40 potrebbe perfino fungere da qualificante mi pare di aver capito? confermate? grazie. DAje tutta!
-
@Gualtiero965 non possiamo confermare, tanto che la guida dice di usare il bonus a parte rispetto alle qualificanti.
-
NOVITA' PER QUANTO RIGUARDA I 10 EURO BONUS GIORNALIERI (HO CHIESTO IN CHAT):
Non è necessario piazzare i 10 euro subito dopo l'accredito in quanto questo bonus viene accreditato come saldo reale e non come un vero e proprio bonus! Quindi si può tranquillamente giocare nel giorno successivo! Se ci sono realmente bonus attivi lo potete vedere in Account-->Bonus! Se non risultano lì significa che non avete bonus attivi.
-
@Davide Non esattamente. Io oggi ho giocato 2 schedine da 50€ l'una: una sull'X in Akhmat Groznyi - Fk Krasnodar ed un'altra su una partita di serie D che è stata poi rinviata per maltempo.
Quest'ultima giocata è ancora in sospeso, mentre l'altra l'ho presa su Skybet vincendo 160€ (110€ netti) oltre ai 10€ di bonus.In definitiva non è obbligatorio giocare 100€ bensì, come specificato proprio su Skybet, ottenere 100 punti.
Nel mio caso li ho ottenuti solo con la partita del Krasnodar, a fronte di una giocata di 50€
Discorso diverso qualora avessi perso la giocata, in quel caso avrei totalizzato solo 50 punti e sarei stato costretto a giocare altri 50€ per garantirmi i 100 punti.
Pertanto consiglio di giocare una partita del tardo pomeriggio per poi regolarsi di conseguenza ^^ -
@rikierta sì certo, ma questo non lo puoi sapere se non prima del termine della prima scommessa, che essendo poi a quota alta è anche improbabile (ma non impossibile). Se uno non vuole aspettare l'esito perchè perde possibili rating migliori, la strategia più corretta è quella di giocare 100€ divisi in due scommesse da 50 a quota minima di 2.00
-
@Davide Sisi certamente. Infatti io mi son trovato in questa situazione in modo del tutto fortuito, a causa del rinvio dell'altra partita.
Sono passato da un probabile - 2,5€ a circa un +7€.In questi giorni forse non conviene aspettare. Ma nel fine settimana, dove ci sono molte più partite, si può anche provare
-
non è necessario scommettere tutti i giorni vero ?
-
@Yagai95 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
le scommesse effettuate parzialmente con bonus sono valide come qualificanti? Mi sa che avevo 2.5€ di bonus non utilizzato e ho già effettuato la prima scommessa
-
@Eurelius ci sono anche altri pareri a conferma? cosi diventa interessante il tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet