[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@silvanos stesso mio problema su internet risulta rinviata
-
Dove trovo la sezione delle partite giocate oggi?
-
@rosaxbox account -> scommesse -> cronologia scommesse
-
Dite che si puo giocare partite sconosciute per ottenere rating un po piu alti ?? Con i maggiori campionati ho almeno 3,5E persi ogni qualificante da 50.... mi sembra troppo. Consigli ??
-
Questo post è eliminato! -
@KCG4 🖒
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@caushansen se avete messo il flag su silver l'offerta è comunque sfruttabile, dovete giocare 50€ totali invece che 100, e dovete dividerli in almeno 3 scommesse visto il limite massimo di 19,99€ di scommessa, quindi ad esempio due da 18 e una da 12, tutte a quota 2
Salve ragazzi stavo leggendo tutta la discussione e ritrovandomi per sbaglio in questa da 5 a 19, volevo chiedere se ci sia modo di fare la gold e credo ci debba essere un errore nella tua risposta o magari sbaglio io, ma dovendo fare 50 punti con quota 2 le scommesse devono essere tipo 19-19-12 o 18-18-14 giusto?
-
@Toro-Seduto sì, è corretto 2x18 + 1x14 oppure 2x19+1x12
-
@Davide perfetto magari da aggiornare perche leggendo i mess iniziale avevo frainteso.
Un altra cosa ce modo di passare dalla silver alla gold?
o almeno speriamo si possa cambiare x la prossima settimana o sempre continuativa ? -
@Toro-Seduto dalla prossima settimana dovrebbe comparire la nuova missione da accettare, in quel caso quasi sicuramente potrai selezionare la gold lì
-
ciao, quindi è indifferente la quantità di scommesse che faccio, l'importante è che:
1- ogni singola non superi i 50 euro
2-nel totale scommesso io abbia giocato su skybet almeno 100 euro
3- il totale di vincita netta tra tutte le scommesse sia di 100 euro almeno
giusto? -
@Davide mentre per questa in corso niente da fare giusto?
-
@mikeebid esatto, scommesse di minimo 20€ aggiungo
-
@Toro-Seduto non è possibile cambiare classifica una volta scelta nella missione purtroppo
-
Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?
edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5
-
Io non ho ben capito la questione guadagno netto o totale di 100 euro.. quindi mi limito a giocare ogni giorno per 5 giorni 100 euro.. due partite da 50 a quota 2 cercando di perdere sempre intorno ai due euro massimo 3.. giusto?
-
@DC94 per ottenere il bonus da 10 giornaliero bisogna cumulare ogni giorno 100 punti, i punti si cumulano in due modi, con scommesse perdenti ricevi 1 punti ogni euro perso, con scommesse vincenti ricevi 1 punti per ogni euro pulito vinto
-
@DC94 Giusto... il problema è come riuscirne a perdere 3E visto i rating pessimi....
-
@DC94 corretto. la vincita netta è solo il modo per conteggiare i punti: 1€ di vincita netta = 1 punto. Se vuoi essere sicuro di avere 100 punti, basta rispettare la quota minima di 2.00 per ogni giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet