[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@aaa89 sì puoi farlo
-
@Sakuragi10 per la silver sei obbligato a giocare 50€, puoi giocare minimo 5€ e massimo 19€ a scommessa, e devi raggiungere i 50€
-
@Davide quindi dovrei fare 3 scommesse per forza in pratica..19 19 12...ha senso?
-
@Sakuragi10 esatto
-
salve, una delle partite sulle quali ho scommesso è stata posticipata, in questo caso devo rifare una scommessa al posto di quella posticipata?
-
Ciao, si può fare una scommessa da 50 a quota >=2 e due da 25 quota >=1.5? Grazie.
-
Ciao a tutti, leggendo i post capisco di essere l'ennesimo con il problema del rinvio di Stresa-Bra di Serie D che si giocava oggi. Chiedo per notizie certe: anch'io leggo di un rinvio, ma è anche vero che non riesco a trovare notizie di oggi, trovo solo notizie del rinvio di un paio di settimane fa con data spostata a oggi. Qualcuno ha conferme che sia stata effettivamente rinviata di nuovo? Grazie a tutti
-
@Davide leggo fino al 5 maggio, cosa si intende per periodo 24-28 Aprile? Giusto per capire se potrò fare tutto settimana prossima, grazie
-
@AlessandroMI la promo è settimanale, si rinnova lunedì
-
@yzq Mi sono messo in contatto con la live chat e mi hanno detto che è stata posticipata
-
@silvanos grazie mille, mi unisco al coro delle imprecazioni allora
-
@Davide Potrei fare anche solo settimana prossima senza fare nulla in questa? Avrei 50 e non 100 totali immagino.
-
@yzq in questo caso si deve reinserire un'altra scommessa, credo
-
@silvanos stando a cosa si dice nei post precedenti sì, mentre questa verrà poi rimborsata nei prossimi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI sì certo, abbiamo postato questa guida che termina il 28 aprile appunto perchè sono totalmente indipendenti. Lunedì prossimo posteremo un'altra guida
-
@Pietro76 sei pregato di mantenere un tono non volgare sul Ninjaclub come richiesto dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@ezioauditore456 no calcio ma era un campionato talmente minore che me lo dovevo aspettare
-
@silvanos stesso mio problema su internet risulta rinviata
-
Dove trovo la sezione delle partite giocate oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet