[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ah scusate per la fake news non lo avevo capito
-
se piazzo una sola scommessa da 50€ (a quota 2) ricevo il bonus di 5€ giusto?
-
@Filoz no, non ricevi alcun bonus
-
possibile giocare oggi per una partita che si gioca domani e farla valere per domani?
-
ciao ragazzi le due scommesse da 50 ho fatto varie ricerche ma non trovo rating alto max 94 e 93 vanno bene lo stesso anke se ci perdo 3,50 euro a partita ??
-
@marcosa1984 per il momento non abbiamo prove al riguardo, sconsigliamo di procedere in tal modo ma di giocare oggi per le scommesse di oggi
-
@Blecchino guadagnerai di meno ma guadagnerai comunque
-
ho giocato 34 euro a quota 4 su una partita che gioca il 24/04 alle 23:45, è valida per il giorno dopo?
-
@Davide si davide immaginavo ma non ci sono partite con rating altissimo procedero cosi grazie
-
@Matbet6969 non abbiamo informazioni al riguardo, bisogna solo aspettare e vedere se terminata la partita vengono accreditati i punti
-
@Davide e i punti dove si possono vedere?
-
nelle istruzioni c'è scritto che non è possibile usare saldo bonus per i giorni successivi. ma per le prime scommesse di oggi?
non posso cliccare su preleva (perchè dice che ho promozioni in corso), quindi non ho modo di verificare se ho in conto qualche euro bonus.. e non ricordo cosa mi era uscito dai bauli.
come posso fare? -
salve, ho scommesso: 50 quota 1.5 / 50 quota 2.15 e adesso vorrei scommettere 40 quota 1.62. Credo che dovrebbe andare bene, o sbaglio?
-
Se ho puntato 50€ a quota 2,8 posso puntare soltanto altri 50€ a quota 1,5 per totalizzare 100 punti?
50 @ 2,8 = 90 punti
50 @ 1,5 = 25 punti
Il mio ragionamento è corretto? Scusate ma con queste oscillazioni delle quote sono totalmente confuso XD -
@Filoz un utente ha usato un bonus di una promozione diversa ed è stato considerato valido, non possiamo garantire però che valga anche per questa promozione senza testimonianze certe al riguardo
-
@iFreddie scommetti la seconda ad una quota uguale o maggiore di 2.05. Nel caso dovessi vincere entrambe le puntate, le vincite nette sarebbero comunque di 100 € quindi ti permetterebbero di arrivare al bonus da 10
-
@silvanos ti abbiamo risposto un'ora fa, prova a rileggerti la risposta nella domanda precedente che hai fatto
-
i bonus del bspin contano per i punti?perchè ne ho appena vinti 2 euro e vorrei capire se sta sera devo giocarmi 10 o 12 euro per "liquidare" i bonus
-
Io se vado alle promozioni,
clicco su "Classifiche sky bet: 5000euro di montepremi e bonus giornalieri"
clicco su "Finestra delle missioni"
Mi manda su una pagina che dice "Al momento non abbiamo missioni disponibili. Torna presto a visitare la pagina"
Forse devo fare il deposito prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet