[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Eurelius sì, da dopo mezzanotte conta per il giorno seguente
-
@Davide essendo che dura per 5gg posso iniziare fra due giorni?
-
-
@Davide Perfetto, e se giocassi oggi per domani varrebbe?
-
@Eurelius devi seguire la guida e giocare oggi per oggi. Non possiamo dirti se giocando per domani sarà valida.
-
Va benissimo!
-
@Davide nella guida dice 5 giorni a settimana... quindi perchè ne perdo due? tanto, ora che mi ci metto, parto da domani...
ma c'è un numero minimo di giorni da fare per renderla profittevole?
In realtà dipende dalla perdita delle due scommesse, giusto? -
@Davide pere quanto riguarda il silver devo scommettere 50 in 3 scommesse da 18+18+14.
Se le 3 scommesse si mischiano nel perdere e nel vincere (2 le vinco e 1 la perdo) (1 vinco 2 perdo etcc). Avrò sempre il bonus di 5 euro? -
@rosaxbox non si mischiano, ricevi i punti per ciascuna scommessa in qualsiasi caso
-
@Foxarts non c'entra nulla la perdita, semplicemente la promozione funziona così: la puoi sfruttare OGNI giorno, a tua scelta. Ogni giorno è indipendente da quelli successivi, puoi anche giocare un solo giorno e poi partire per le Bahamas
Solamente che per ogni settimana solare, ricevi massimo 5 bonus, quindi non puoi giocare 7 giorni su 7, due giorni li salti per forza
-
@Davide Davide gradirei avere il seguente chiarimento:
se inizio tra due giorni (mancaza fondi) per 3 giorni riesco ad avere un margine di 30€ di bonus giusto? 10€ ogni 100€ di punatata -
@Davide scusa Davide, possibile che le quote del dutch non sino corrette?
-
@Davide in effetti non sarebbe male, ma non ho voli da qui a breve. hai qualche trucco per prenotare il volo?
Però dal 24 al 28 in realtà c'è disponibilità di tutti i giorni... settimana prossima due giorni andranno saltati...
-
@Davide Ho fatto 2 conti , vedi se è corretto.
1 scommessa 18 euro, quota 1.20=21.60
2 scommessa 18 euro quota 1.20= 21.60
3 scommessa 14 euro quota 1.20=16.80
A conclusione ricevo i punti per ciascuna scommessa in qualsiasi caso? -
@rosaxbox no, ascolta i consigli che ti abbiamo già dato e gioca rispettando la quota minima di 2.00
-
@Foxarts la promo si rinnoverà per alcune settimane, per questa che è già iniziata ovviamente non serve saltare giorni
-
salve a tutti qualcuno sa come contattare skybet ?
il form sul sito dà errore. -
@Davide scusa se mi ripeto ma io visualizzo sul dutch alcune quote non corrispondenti possibile? grazie
-
@omar se ci sono delle quote errate puoi segnalarle nella discussione apposita
-
@signortinny devi inviare i documenti o solo richiedere supporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet