[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Davide metterei nella descrizione della guida oppure nelle FAQ l'obbligo di puntata >= 20 €.
Io dopo aver letto la guida ho scommesso 39+11 rendendomi conto solo dopo, leggendo i commenti, che la scommessa da 11 euro non sarebbe stata qualificante. -
@rosaxbox no, per la Silver il massimo scommettibile è 19€, per cui devi raggiungere i 50€ scommessi con almeno 3 giocate di importo minimo 5€ e massimo di 19€ (es: 18+18+14)
-
@Casta91 sì
-
@maxbonnie la nota è già presente nelle FAQ in fondo alla guida
-
@Davide e a che quota li devo giocare tutti e 3 le scommesse?
-
Una domanda:
- vanno fatte due scommesse di 50€ per avere 10€ di bonus
e questa cosa può essere ripetuta per 5gioni? - quindi devo avere almeno 100€ su sito scommesse e la responsabilità su betfair giusto?
- vanno fatte due scommesse di 50€ per avere 10€ di bonus
-
@Davide chiedo venia. mi era sfuggito questa mattina
-
@AloneInTheDark esatto
-
Vale anche il tennis?
-
@rosaxbox quota minima di 2.00 per semplicità
-
@Pelosib92 sì, ma rischi che vengano rinviate nei giorni seguenti e quindi di non ricevere il bonus di oggi
-
Salve volevo chiedere se è normale avendo impostato il filtro come indicato nella guida e trovate le giuste quote, il guadagno dall'oddmatcher è negativo??normale sia cosi
-
@Davide posso giocarle a quota più basse e quali?
-
@Sandrosan235 dato che usi soldi tuoi per qualificarti, è normale che il guadagno sia negativo. L'importante è che la perdita non sia maggiore di 10€, dato che il valore del bonus è di 10€. Meno perdi, più guadagni
-
@rosaxbox leggi in fondo alla guida, è spiegato bene nelle FAQ
-
@rosaxbox non ha senso giocare a quota più bassa di 2. Perchè dovresti piazzare più di 2 scommesse se ti andasse male!
-
@Davide conviene una quota più alta? o all'incirca quale superiore a 2, finora tra quelle provate vedo una perdita all'incirca di 3/4 euro...magari sbaglio
-
Per quanto riguarda il giorno di scommessa, dopo aver accettato la prima volta la missione, il giorno dopo già da mezzanotte posso piazzare le 2 scommesse?
-
@Sandrosan235 Non c'è un limite superiore alla quota! Devi scegliere partite con quote maggiori o uguali a 2 con rating alto!
-
@Sandrosan235 se le piazzi di seguito è indifferente, dato che devi calcolare il caso peggiore, e quindi con la quota 2 sei sicuro di avere 100 punti giocando 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet