[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@AleB95
Io te lo sconsiglio, a meno che non giochino al coperto (come a Stoccarda adesso). -
@fabbry21 esatto, se la vinci avresti i 100 punti necessari e non è necessario piazzarne un'altra
-
@cartavelina stoccarda è al chiuso?
-
@Chomp96 però facendone 4 da 50 si alza il rating ma si alza anche la perdita dovuta a importo puntato raddoppiato giusto?
l'ideale sarebbe fare 2 puntate da 50 a quota 1,50 attendere l'esito ed eventualmente implementare il tutto che si chiuda entro le 24, difficile vero? -
mi dice che non ho missioni.. possibile?
-
Io da fava ho fatto la silver fino a 19.99.....quanto devo scommettere? Grazie
-
@omar si, ovviamente tutto dipende dai rating che trovi, e vedere cosa conviene fare o meno, quello sarebbe l'ideale, ma considerando che tutto si deve concludere entro la giornata è complicato da fare
-
@Calabrese91 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
mi dice che non ho missioni.. possibile?
-
@pippo-spano devi scommettere 50€ per ottenere il bonus da 5€, puoi quindi volendo dare 2 scommesse da 19€ e una da 12€ per raggiungere i 50 da scommettere, a quota 2
-
Buon giorno a tutti, il bonus di € 10 vien accreditato anche se le due scommesse da e 50 sono vincenti? grazie
-
@Calabrese91 se sei limitato è normale non vederla
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 non mi è arrivata nessuna mail della limitazione...
-
@Calabrese91 prova a controllar ei tuoi limiti di puntata su una partita importante, se sono bassi sei stato limitato
-
@Chomp96 c'è scritto NO LIMIT flaggato
-
@Chomp96 scusa se già chiesto ma unica puntata di 200 a quota 1,50 no vero?
-
Sono baby ninja lo so...
Ma sul trovare la scommessa GOL e NO GOL da usare con il dutcher sono sempre in difficoltà (estrema... Visto che non sono mai riuscito a scommettere in questo modo). Quale diavolo sarà la voce/scommessa da selezionare?
Uff! -
@omar ovviamente non va bene, devi rispettare comunque il limite di 50€ a scommessa
-
C'è qualche ninja che puo rispondermi? cortesemente
il bonus di € 10 vien accreditato anche se le due scommesse da e 50 sono vincenti? grazie -
@Cletus perdonami ma solo tu li trovi quei rating ahhahaha
intendi col dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet