[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@KCG4 io ho raccontato quello che mi è successo e non ho creato nessuna confusione.,ma perché cercate sempre la polemica?
-
@Chomp96 Grazie della risposta, sto vedendo solo ora che ha dato lo stesso problema a molti
-
@Chomp96 che dici tu le faresti quelle di domani?
-
@omar speriamo dai...
-
brutte notizie purtroppo...
-
@AleZeux ho contattato il servizio clienti in chat anch'io e mi è stata detta la stessa cosa
-
1400 messaggi in 2 giorni. E pensate che queste persone "tentano" di fare matched betting, quindi sono già a uno step successivo. Rendetevi conto del tipo di persone che popolano i siti di scommesse
-
1419 messaggi in 2 giorni in una discussione penso di non averli mai visti, no comment
Altra promo andata, non è la prima e purtroppo non sarà l'ultima -
quindi abbiamo tutti buttato soldi e tempo?
-
E pensare che ho pure contropuntato in fretta e furia l'under 3.5 di ausburg - leverkusen.
Aspettavo 10 minuti in più e sparavo una sure da 180% visto che stanno 1-2 dopo 20 minuti -
@danyaiwakawa però se scrive dal 26 aprile le scommesse di ieri dovrebbero essere valide per il bonus il problema è che a me sempre questo Alex mi ha inviato tutt'altro regolamento... Chissà io personalmente non farò più nulla con sky bet...
-
@omar esattamente, immagino la mole di mail ricevute in due giorni, due domande se le saran fatte
-
@AleZeux ma non è che come al solito la chat non sa nulla? vuoi proprio che facciano una rapina di tale dimensione?
-
@Franchecco più che 2 domande hanno messo a segno un bel colpo
-
il tocco sky*erd inconfondibile
-
@omar ma questa è la tua chat? No perché avrai scritto qualche centinaia di messaggi.
-
@omar non mi stupirei se scattasse una limitazione random a chiunque abbia giocato a questa promo, me compreso, o a chiunque abbia mandato mail impanicato facendo mille domande tipo " ma il bonus vale come qualificante? " " se scommetto ora per i prossimi giorni funge da qualificante? "
-
@Del92 pensa quante decine di migliaia di puntate da 50 hanno incassato ed ora zak!
-
@Franchecco se fanno una roba simile ci hanno solato e basta
-
Sono quasi contento guarda, così tutti i convintissimi che quello che dicono alcuni ninja navigati "nn vale xk nn ai l'ha tarketta dllo staff " magari si ricredono sull'effetto attila che possono avere i ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet