[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@l13763m il bonus lo vedrai per intero solo una volta che saranno terminate entrambe
-
@Chomp96 perfetto...se trovassi poi qualcosa di buono potrei utilizzare i 10 di bonus per le 2 qualificanti del giorno successivo?
-
@l13763m certo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Anonymous grazie mille
-
Chiedo per conferma: ho già giocato 50 euro su quota 2 e l'ho persa, quindi ho 50 punti.
A questo punto posso scommettere su qualsiasi quota maggiore di 2 in quanto a prescindere dal risultato faccio sempre minimo 100 punti, giusto? -
@stefanodd98 si, se scommetti 50€ a quota 2 ora raggiungerai i 100 punti richiesti per sbloccare il bonus
-
@Chomp96 si, dico a quota > 2 però. Se perdo sto a 100 se vinco sto ancora maggiore di 100, o sbaglio
-
@stefanodd98 esatto, come da guida se fai due scommesse da 50 a quota minima di 2 a prescindere dal loro esito ti qualifichi per il bonus
-
Buongiorno, domanda:
le scommesse qualificanti possono essere piazzate sullo stesso evento... ma anche sullo stesso risultato purchè siano almeno due scommesse distinte da 50 euro e quota maggiore di 2, quindi P&B e P&B in sequenza è ok?
Grazie -
@rogerfone esatto, puoi fare due scommesse perfettamente identiche in sequenza
-
buongiornooooo. scusate ma si può prelevare durante evento?
-
@Bragasea Si, senza problemi!
-
Conviene scommettere sul tennis o é rischioso dato che le partite vengano rimandate al giorno dopo?
-
salve, ho inviato una email a Betstars, ma ormai sono passate più di 24 ore e non mi hanno ancora dato risposta, è normale?
-
@ciao1 è rischioso proprio per quel motivo, se possibile meglio evitare
-
@silvanos hanno tempi di risposta abbastanza lenti purtroppo
-
@ciao1 Se puoi magari falle che giocano presto così se la rimandano o sospendono puoi sempre farne altre.
-
salve, se attivo la promozione "scommetti X in multipla e ricevi Y" di skybet, posso comunque continuare con la promozione della classifica? posso averle entrambe attive quindi?
-
@mikeebid Sì! Occhio a non giocare bonus nella multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet