[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@cinghialeansioso dai un occhiata al dutc… o camp minori europei o vai in live stanotte ma secondo me è peggio perché coppa messico o paraguai bolivia ecc.. credo siano molto peggio tipo della superlega turca o danese.
Oppure se hai tempo puoi sperare in rating decenti su qualche partita più importante domani -
Questo post è eliminato! -
ho giocato 50 euro su una partita a quota 1.95 e purtoppo o vinti. Rifaccio una scommessa di 50 a quota 2 superiore oppure che posso fare?
-
@Chomp96 Ho vinto purtroppo quella da 1.95 ed ho una partita a 3.3 per la seconda scommessa da 50. come faccio a coprire tutti i casi? faccio una nuova scommessa?
-
@Cicolino94 dovresti quindi avere 47,5 punti da quella vinta, se perdi l'altra perdi 50 che sommati a 47,5 fanno 97,5 e credo purtroppo non sei a posto ma dovresti ancora arrivare a 100 facendo un altra puntata qualificante. Se invece la seconda la vinci faresti 115 punti che sommati ai 47,5 ti fanno superare i 100 necessari e saresti a posto. credo sia così cmq per sicurezza attendi lo Staff
-
@Cicolino94 rettifico, la seconda scommessa da 50 è a quota 3.35
-
@omar data l'entità della partita molto probabilmente la prederò quindi cercherò di fare un'altra qualificante. Va bene una da 20? e deve essere vincente?
-
Buongiorno, quindi se oggi scommetto una partita che gioca domenica, è valida per il calcolo dei punti direttamente domenica?
-
salve ragazzi, per caso qualcuno sa dirmi se conviene giocare i 10e bonus a parte o includerli nelle due giocate da 50e? grazie.
-
@TheSorrow visto che per le qualificanti cercherai dei rating più alti possibili per avere meno perdita conviene includere i 10 di bonus direttamente nella scommessa da 50
-
Ieri ho giocato le 2 qualificanti da 50 euro, ma oggi non ho ricevuto nessun bonus, come mai?
-
@GIUMPIS1 le partite si sono conclude entro ieri? e a che quote le hai fatte?
-
@ilmemole esatto
-
@Dreamer esatto
-
@Chomp96 si erano a quote superiori a 3 3 si sono concluse ieri sera
-
Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato specificato da qualche parte e la colpa è mia che non l'ho visto. Ma i 10 euro in più che vengono aggiunti al saldo devono essere per forza rigiocati singolarmente per essere "sbloccati" oppure posso tranquillamente includerli per la qualificante del giorno successivo?
-
@GIUMPIS1 sicuro di non aver ricevuto il bonus? sei andato su account->cassa->cronologie transazioni? e li non lo vedi?
-
@Jraf96 puoi includerli nella qualificante del giorno successivo
-
@Chomp96 Ho vinto purtroppo la scommessa da 50 a 1.95 ed ho una partita a 3.3 per la seconda scommessa da 50. come faccio a coprire tutti i casi? faccio una nuova scommessa 20? A che quota?
-
@Evaldezio niente...mi sa che perderò l'offerta...grazie mille comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet