[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ragazzi,ho fatto una cazzata mega!! nella foga ho fatto prima le scommesse e poi attivato la missione (sto facendo la silver) l'ho attivata immediatamente dopo le puntate;secondo voi verranno accettate ? eee,come si fa a contattare il servizio clienti SkyBet??? Live chat no,e nn mi invia la mail CON NESSUNO DEI BROWSER che ho,tutti aggiornati? (mi dice di aggiornare e riprovare...) Grazie
-
@Mollica sì, puoi prelevare
(per le prossime volte: ti bastava usare la funzione "cerca", scrivendo prelevare, ed avresti trovato da te la risposta, visto che è stato chiesto già parecchie volte)
-
@NordEst Secondo me te le prendono anche perché conta la refertazione ai fini della classifica, però tu chiedi.
-
@Philippe sì
-
Salve a me nn da distinzione tra saldo bonus e reale...ho un solo saldo tutto prelevabile. È normale? Ho devo attivare il bonus da qualche parte? Grazie
-
@Fabioc sì è normale
No, non devi attivare il bonus (controlla di averlo ricevuto nella cronologia delle transizioni) -
Una scommessa finita 30 minuti fa ancora non è stata refertata, anzi hanno ancora i mercati aperti.
Mi conviene contattarli in chat? -
Ragazzi sulla guida c'è scritto che le scommesse vanno piazzate lo stesso giorno in cui si disputano, qui dite il contrario
-
Ragazzi se piazzo due scommesse entro le 23:59 valgono ?? Anche se finiscono nella giornata di domani ?
-
@MarcoRubino si grazie ho visto.
-
@masco prova a rileggere la FAQ del primo post, sono state aggiornate
-
@michael98 no devono essere refertate entro la giornata, c'è scritto sulla guida
-
@michael98 No, conta il giorno in cui le scommesse sono refertate, se le partite si disputano domani varranno per il bonus di domani
-
@Chomp96 @Evaldezio quindi ieri che mi sono giocato 20€ su una partita di sabato quota maggiore di 2 ho 20€ da scommettere in meno per la promozione di sabato?
Grazie -
Ma durante questa promo si può prelevare?
-
@Mmelo si, è già stato chiesto
-
@stefanodd98 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Una scommessa finita 30 minuti fa ancora non è stata refertata, anzi hanno ancora i mercati aperti.
Mi conviene contattarli in chat?Comunque li ho contattati e mi hanno detto una balla colossale, ossia che l'amms non ha comunicato l'esito della partita.
Peccato che sul book su cui ho fatto la contropunta mi è stata refertata dopo due minuti.
C'è un modo per controllare se è vero quello che loro dicono e farlo presente se non me la refertano entro mezzanotte?Edit: amen, refertata
-
@piccio Esatto
Edit: suppongo tu ti sia iscritto alla classifica Gold (Oro) che prende valide solo le scommesse da 20 a 50€
-
Vorrei un'informazione se prelevo dal conto...corro il rischio che mi tolgono il bonus?
-
Ma quindi, se si trovano buoni rating, si potrebbero già piazzare tutte le scommesse per i prossimi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet