[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
ciao ragazzi,ho scritto anche ieri ma nessuno aveva notizie.Per le scommesse di oggi,è possibile utilizzare anche il saldo bonus ottenuto ieri?dato che poi skybet lo prende per primo.Ci sono testimonianze certe?io ieri ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di si...Non saprei
-
@Carlo300 non abbiamo ancora testimonianze certe al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@Carlo300 Io ne ho fatta una con vecchi bonus e sembra me l'abbia presa, ma per sicurezza ne avevo fatta un'altra. Poi quello di ieri l'ho rigiocato subito per togliermelo di mezzo.
-
@Pietro76 È lento l'aggiornamento delle quote e a volte si congelano completamente.
-
Ho spunciato anche le quote di altri sport (a mano) ma non sono riuscito a trovare niente di buono.
-
@Davide grazie mille anche se andrò in perdita visto che le quote son ultimamente abbastanza svantaggiose...
-
@Filoz ah, cavolo...allora nn possiamo prelevare, nè sapere se il bonus ci è stato accreditato o meno? Domande indietro asserivano che si poteva prelevare senza problemi...
-
salve, chiedo, cortesemente, se qualcuno ha l'indirizzo email di supporto clienti di Betstars, dal modulo di invio del sito non si riesce ad inviare alcunchè.
-
-
@Chomp96 molte grazie
-
Per mia esperienza:
- si possono giocare due scommesse identiche da 50€.
- si può utilizzare il saldo bonus ottenuto il giorno precedente.
-
@TonyBo Hai testato il bonus ricevuto e scommesso per la giornata successiva, con solamente 90€ dal tuo saldo? Come mai allora viene menzionato nella guida che non è valido?
-
@golele abbiamo confermato con l'assistenza che il bonus è valido come qualificante, per cui la guida è stata modificata
-
si può prelevare?@Chomp96
-
@Mars tecnicamente dovresti poterlo fare senza problemi, puoi provare a fare uno screen di quello che vedi quando tenti un prelievo?
-
@Pamelachan ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@agiaco sì, ho scommesso su partite di calcio americane che giocavano alle 01.30 e 02.30 di notte ore italiane
Una curiosità: hai prima giocato il bonus di ieri o hai giocato direttamente le qualificanti?
-
scusate ragazzi ma per: le scommesse qualificanti possono essere piazzate sullo stesso evento, intendete fare proprio due scommesse uguali oppure fare due scommesse diverse ma stessa partita?
-
ma qualcuno trova rating maggiori di 95?
-
@superpisu
stessa partita ma mercati diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet