[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@aaa89 yes
-
@NinjaFed sì
-
@cateaborigena leggi le FAQ in cima a questa discussione
-
Si può giocare su un campionato svedese o si rischia di essere limitati?
-
@nelloronni puoi giocarlo
-
@Anonymous ma il fatto che le scommesse devono essere piazzate su due eventi differenti ( inteso proprio come partite diverse ) in quale punto dei T&C viene detto?
-
@Link non è scritto, ma per sicurezza è meglio fare così. Non abbiamo un riscontro certo che al 100% puoi fare scommesse identiche
-
@Anonymous identiche no, ma per dire mercati diversi?
-
@Link non sappiamo se valgono al 100%, quindi meglio cambiare partita così sei sicuro
-
qualificanti -4.15€
ieri -3.09€ -
Ho fatto 2 giocate da 50 e una partita si è conclusa ma non mi sono stati accreditati i 5 euro di bonus come mai ?
-
@mcfonzie leggi le faq in cima alla guida, nella sezione relativa al bonus
-
@mcfonzie Se giochi per quello da 10 devi aspettare che si concluda anche l'altra.
-
@Yukio ah ok
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Ma guarda, le quote sul dutcher non sono molto attendibili, poi con tutti che puntano....
-
ciao ragazzi,ho scritto anche ieri ma nessuno aveva notizie.Per le scommesse di oggi,è possibile utilizzare anche il saldo bonus ottenuto ieri?dato che poi skybet lo prende per primo.Ci sono testimonianze certe?io ieri ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di si...Non saprei
-
@Carlo300 non abbiamo ancora testimonianze certe al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@Carlo300 Io ne ho fatta una con vecchi bonus e sembra me l'abbia presa, ma per sicurezza ne avevo fatta un'altra. Poi quello di ieri l'ho rigiocato subito per togliermelo di mezzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet