[ESCLUSIVA - rischiosa] NETBET Effettua una ricarica e ricevi il 25% dell'importo fino a 100€
-
@filippopaolucci1 la multipla va bene anche di due eventi dicono in chat.. Il problema è, se vinci la qualificante, come impegnare il saldo reale, per giocare il bonus. Ricorda che su netbet prima si gioca il saldo vero, poi il bonus.. e non puoi prelevarlo, pena la perdita del bonus
-
@AndreaNP entri in un casinò, metti il saldo reale, fai scommessa bonus, esci dal casinò. credo....
-
@stefano86 non è possibile depositare il saldo nel casinò e poi fare la scommessa
-
Purtroppo ormai ho depositato, devo per forza provare a farla...
-
@filippopaolucci1 puoi sempre cancellare il bonus e non rischiare altri soldi. Il deposito lo renderai prelevabile con un punta e banca
-
In che modo? Ho già puntato e bancato, perdendo appunto 36 di qualifcante...
-
@filippopaolucci1 ma hai già ricevuto e puntato il bonus?
-
No, ho solo puntato i 400, il bonus dovrei riceverlo venerdì
-
@filippopaolucci1 allora aspetta venerdì, e quando lo riceverai lo cancellerai dalla tua sezione dei bonus. Avrai solo la perdita qualificante di 36€
-
L'alternativa sarebbe quella di giocare la multipla, ma se dovessi perdere sul book e quindi vincere su betfair, potrei comunque utilizzare il bonus datomi senza rischiare ulteriormente o sbaglio?
-
@filippopaolucci1 il rischio è il rollover del bonus, non tanto nel vincere con il deposito
-
@stefano86 non si può più fare, finita la festa! Almeno, io è da mesi che non riesco più a fare così
-
Se si perde la prima multipla, non si evita il rollover? Quale potrebbe essere il rischio?
-
@filippopaolucci1 il "se"
-
Nel caso non si perdesse invece, perchè è cosi sconsigliata questa esclusiva? Lo chiedo perchè sarebbe un peccato perdere 36 di qualificante senza avere alcun ritorno.
-
secondo me si può sfruttare cosi:
deposito e scommetto su una partita a 1.85 i 400 euro;
se si vince: giocare i 700/800 euro vinti prima che arrivi il bonus (lasciare 100 euro sul conto) - fare una multipla di 200 euro (100 bonus + 100 reali)
se si perde: caricare 100 euro e fare una multipla di 200 (100 bonus + 100 reali) -
E' fattibile fare cosi?
-
Se mi date conferma che non si puo' perdere molto, si potrebbe fare come consigliava giucarp...Piu' che altro perchè sarebbe un peccato perdere i 36 di qualificante cosi, dopo tanti sforzi....
-
@giucarp non puoi prelevare durante il periodo promozionale, netbet prende prima il saldo reale, il rollover è da completare solo con saldo bonus
-
@MAUDIT non ho detto che occorre prelevare, occorre avere solo una grande disponibilità per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet