[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Guzzler attendere la pausa tra un set e l'altro, o quella che ce quando si trovano nei game dispari, tranne il primo quando stanno 0-1 o 1-0, ma gli altri come 2-1 4-3 ecc
-
@Chomp96 avevo piazzato anche gonzalez/zeballos vs demoliner/medvedev( nel dubbio non l'ho conteggiata nella posizione netta) ma l'hanno sospesa e non ho neanche capito se la rinviano o cosa? ( non so dove cercare notizie) La scommessa però è ancora abbinata e da buon nabbo vorrei capire che fine farà adesso
-
@CorazonRosinante Purtroppo anche io ho giocato questa e solo ora mi sono accorto che Demoliner/Medvedev si sono ritirati. Quindi purtroppo non riuscirò più a sfruttare questa promo
-
Ragazzi io ho piazzato l'ultima scommessa il 18. E l ho persa. Ancora non ho ricevuto il bonus. Voi l'avete ricevuto regolarmente?
-
@sici_90 leggi le istituzioni
-
Bgiorno e buona Pasquetta.
Qualcuno lo ha ricevuto? -
@Bat66 Ancora no, arriverà probabilmente oggi entro le 19
-
Scusate, non ho visto aggiornamenti.
A quslcuno è arrivato?
Grazie -
Ancora niente
-
Anche io non ho ancora ricevuto il bonus, speriamo domani!
-
Scusate, qualcuno ha contattato Sisal?
Prima di farlo inutilmente -
Ma son sempre arrivati martedì sera, che vi allarmate a fare ??
-
@FedeMilano scusa, io dalla guida ho letto entro 3 giorni e quindi ieri sera.
Non voleva essere un post di allerta.
Solo x. Capire -
@isidoro2013 @FedeMilano io ragazzi l'ho ricevuto.. non la solita mail, ma loggandomi ho trovato l'accredito..
-
@fiddygrande confermo anch'io l'accredito del bonus: non è arrivata la solita mail, ma ho visto il bonus dopo il login
-
Accreditato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet