[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
scusate, ma nel calcolo della posizione netta devo considerare anche 2 scommesse a quote piu basse fatte per atp montecarlo oggetto della promo. le ho vinte entrambe
-
@ADDIRVI se le hai fatte a quota minore di 1,7 non le devi considerare
-
@ADDIRVI ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
scusate, ma nel calcolo della posizione netta devo considerare anche 2 scommesse a quote piu basse fatte per atp montecarlo oggetto della promo. le ho vinte entrambe
erano del 17/4, per completezza
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@ADDIRVI se le hai fatte a quota minore di 1,7 non le devi considerare
grazie mille, velocissimo!!!
-
si può piazzare la scommessa RF live?
-
@Pasquale10 certo
-
@Chomp96 meglio attendere nel pomeriggio a piazzare la rf, considerando che di solito il venerdì arriva la rf sport, così da abbinarle?
-
@xsh3llx tecnicamente si, ma considera che le partite di tennis stanno per finire, e non ci sono fino a tarda sera
-
@Chomp96 grazie della info, non ancora verificavo il palinsesto del tennis di oggi per qst promo! quindi piazzo questa rf e dopo si vede...ok
grazie caro -
Ho vinto entrambe le scommesse e devo giocare in RF 55/10 e ora non trovo RF in positivo su cui giocare la scommessa finale.
-
Ho giocato la scommessa RF sul doppio Gonzalez M / Zeballos H - Demoliner M / Medvedev D dove ora appare vittoria a tavolino per Gonzales/Zeballos. tale scommessa è ritenuta valida o sarà rimborsata e quindi devo farne un'altra? Grazie in anticipo
-
@merloil se la partita non è neanche iniziata ti verrà rimborsata, e quindi non varrà e dovrai farne un'altra
-
c'è scritto vittoria a tavolino, credo non sia nemmeno iniziata, ma si può verificare da qualche parte? Anche perchè ormai rimane solo una possibile scommessa da fare quella di Fognini. Grazie
-
@merloil prova a cercare su google l'esito di quella partita
-
Domanda..io ho giocato la rf su Fognini.. che però dovrebbe iniziare alle 18 30 ma dipende dalla fine della partita di Nadal... Nel caso slittasse a domani sarebbe un problema vero?
-
@cinghialeansioso si, sarebbe un problema se non si concludesse entro oggi
-
@Chomp96 Nadal ha appena vinto.. a sto punto mi conviene sperare finiscano in tempo
-
@Chomp96 in caso contrario o vinco la puntata su Sisal o vado sotto giusto?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Chomp96 dici mi conviene puntare qualcosa in più sull altro book? Tanto dalla rf guadagnerei 2 Eur... Giusto da non rischiare di perdere 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet