[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@paperopiero sì, solo che dovrai sommare i 7,50 della posizione netta ai 34. Quondi dovrai fare RF 42/10
-
@ilgrandepupas grazie!
-
per sbaglio ho scommesso 3 euro, dovrei scommetterne 46. Posso scommettere la parte restante sullo stesso evento ?
-
@disnutz devi
-
@giorginx NO
-
Questo post è eliminato! -
@Machico79 il forum è fatto si per fare domande, ma anche per essere letto, e credimi detto da un ignorante che andando a guardare i post degli altri arricchisci le tue conoscenze! Non è certo reato chiedere, però se la stessa domanda viene ripetuta 1000 volte ci si ritrova con post inutili, solo perché vogliamo la pappa pronta! Cmq la mia non è una polemica ma semplicemente un appunto...
-
Ora funziona tutto. Grazie Staff!
-
@NinjaBeppe e per il calcolo della rf di oggi, valgono le stesse regole? o cambia qualcosa? Dal momento che è considerata nulla non la ho proprio considerata, e ho fatto una giocata il 16, una il 17 (nulla), una il 18 e oggi devo fare l'ultima giusto? Calcolando la posizione netta e facendo rf come nella guida?
-
Salve, devo calcolare la mia posizione netta per fare RF, ho fatto 2 scommesse e le ho perse, quindi la mia posizione netta è -10, dovrei fare 34-10=24.
Quindi in RF devo inserire 24/10 corretto? -
@rosaxbox sì, è corretto
-
@Anonymous siccome devo fare anche il bonus di benvenuto e le prime 2 già le ho piazzate, posso giocarle su sisal tre da 5 euro e la quarta da 9 euro?
-
@Anonymous ovviamente sempre sulla stessa partita.
-
@rosaxbox sì, l'importante è che le piazzi sullo stesso esito dello stesso evento
-
raga ma è possibile che con la scommessa del giorno 3 il guadagni che mi esce è solo 0.89€????
-
Ieri ho scommesso l'RF finale. 16/10 vincendo 84€ oggi se trovo quote interessanti posso fare un 84/10?
-
@piccio prima di piazzare l'RF 16/10 avevi una posizione netta di -18? se sì, perché? nella guida abbiamo indicato di piazzare solo due scommesse da 5€ come qualificanti
-
@Anonymous ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@piccio prima di piazzare l'RF 16/10 avevi una posizione netta di -18? se sì, perché? nella guida abbiamo indicato di piazzare solo due scommesse da 5€ come qualificanti
Perché avevo trovato una sure che mi dava buone possibilità di perdere. Nel caso avessi vinto con sisal mi sarei fermato chiaramente.
-
@piccio ok, comunque RF 84/10 non genera guadagno con le quote attuali
-
raga scusate ma la partita del 17 Fognini, Fabio - Simon, Gilles che è stata rimborsata come viene considerata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet