[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@enzo99 no, va bene anche domani
-
@cinghialeansioso Purtroppo no, puoi sempre cercare a mano però, io ho appena trovato un +3,6/+3,16 col punta punta. Magari trovi di più ma se ti accontenti non è difficile trovare rf decenti
EDIT: però io ho fatto una rf 36/10
-
ragazzi un dubbio, ho giocato le prime due scommesse da 5 euro e le ho perse entrambe; La posizione netta quindi sara' -10€
quindi l'ultima scommessa che dovro' piazzare sara' di : 34 - 10 = 24€ ?? -
-
Mi sono dovuto accontentare di un +1.82/+1.83 con punta-banca. In pratica considerando le qualificanti mi metto in tasca poco meno di un euro...
-
@Notturno io col punta punta e col mio rf penoso trovo massimo 2.4 3.26.. ma ovviamente devo attendere la mezza
-
scusate la domanda banale, ma se la posizione netta è positiva?
Prima scommessa da 5€ persa, seconda vinta a 17.50€. 17.50€ - 10€ = +7.50€
Essendo che rimborsano le perdite nette (e io non ho una perdita), cosa dovrei fare ora? Continuare come da guida?
Grazie in anticipo -
@paperopiero sì, solo che dovrai sommare i 7,50 della posizione netta ai 34. Quondi dovrai fare RF 42/10
-
@ilgrandepupas grazie!
-
per sbaglio ho scommesso 3 euro, dovrei scommetterne 46. Posso scommettere la parte restante sullo stesso evento ?
-
@disnutz devi
-
@giorginx NO
-
Questo post è eliminato! -
@Machico79 il forum è fatto si per fare domande, ma anche per essere letto, e credimi detto da un ignorante che andando a guardare i post degli altri arricchisci le tue conoscenze! Non è certo reato chiedere, però se la stessa domanda viene ripetuta 1000 volte ci si ritrova con post inutili, solo perché vogliamo la pappa pronta! Cmq la mia non è una polemica ma semplicemente un appunto...
-
Ora funziona tutto. Grazie Staff!
-
@NinjaBeppe e per il calcolo della rf di oggi, valgono le stesse regole? o cambia qualcosa? Dal momento che è considerata nulla non la ho proprio considerata, e ho fatto una giocata il 16, una il 17 (nulla), una il 18 e oggi devo fare l'ultima giusto? Calcolando la posizione netta e facendo rf come nella guida?
-
Salve, devo calcolare la mia posizione netta per fare RF, ho fatto 2 scommesse e le ho perse, quindi la mia posizione netta è -10, dovrei fare 34-10=24.
Quindi in RF devo inserire 24/10 corretto? -
@rosaxbox sì, è corretto
-
@Anonymous siccome devo fare anche il bonus di benvenuto e le prime 2 già le ho piazzate, posso giocarle su sisal tre da 5 euro e la quarta da 9 euro?
-
@Anonymous ovviamente sempre sulla stessa partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet