[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
salve su Sisal sono presenti tre partite, ma nessuna su ODD e DUT
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppem stiamo verificando, contiamo di risolvere quanto prima
-
@folletto8719 stessa cosa anche a me e entro domani devo piazzare l'rf
-
@Toninja Io l'ho piazzata...perchè domani sono impossibilitato a scommettere, guadagnerò poco ma è pur sempre un guadagno.
-
Ninja scusate, ho trovato nell'email una promo che dice di ricaricare 20€ x ricevere 1000 pinti sisal fino ad un massimi di 10.000 (quindi 200 euro). Come posso sfruttare tale cosa?
-
ho giocato 10 euro in 2 giorni e vinti 19.5. quindi devo aggiungere 9.5 ai 34 e fare la rf 44.5/10?
-
@cinghialeansioso Arrotonda in eccesso, devi fare 34+10/10, quindi 44/10
-
@Notturno si ovviamente ho dimenticato il decimale… grazie… alla fine ci andrò forse in pari considerando le perdite per le qualificanti… grazie fognini ^_^
-
Raga io ho giocato ieri 5 euro ed ho vinto 8,50 mentre oggi ho giocato 5 euro ed ho perso...
qual'è la mia posizione netta?e che ultima rf devo fare domani? -
@mitins88 se 8.5 sono la vincita lorda, devi fare un rf 37/10
-
@JoyBoy ma scusa nella guida c'è scritto altro...
Esempio: hai piazzato le due scommesse da 5€ a quota esatta di 1.70, una è risultata vincente mentre l’altra perdente, allora il calcolo da eseguire è: 8.50 – 10 = -1.50€. Questa è la nostra posizione netta.
quindi?
-
@AsterAsterix partita Fognini - Simon ? ...stornata perché non è iniziata
-
@mitins88 si scusa, ho detto vincita lorda ma ho fatto i calcoli con 8.5 come vincita netta...devi fare un rf 32/10
-
@Notturno ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@cinghialeansioso Arrotonda in eccesso, devi fare 34+10/10, quindi 44/10
RAga' io mi so scordato di sta promo ,vorrei farla adesso, posso fare qualcosa ,scomettendo adesso e poi domani faccio il conto della mia posizione netta?
come devo fare?
EDIT : MI SEMBRA CHE PER OGGI SO FINITE LE GARE ,POSSO GIOCARE SU QUELLA DI DOMANI ?
-
Sono ancora in tempo per piazzare la prima scommessa?
-
@giovy Dovevi giocare almeno 5€ al giorno per 3 giorni per poter fare l'RF finale, se non l'hai fatto non puoi partecipare alla promo
-
@Notturno ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@giovy Dovevi giocare almeno 5€ al giorno per 3 giorni per poter fare l'RF finale, se non l'hai fatto non puoi partecipare alla promo
AHHH quindi credevo che giocando oggi e domani avevo un rimborso minore , vabbe
-
@brusa70 ah okok perfetto, si intendevo quella
-
scusate ma la partita di domani si puo gia giocare adesso per domani oppure bisogna aspettare domani??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet