[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@punzy Cavolo io l'ho fatta proprio su quello e mi sa non arrivo nemmeno a 3€!
-
Ciao ragazzi io ho scommesso 5 euro il 17 e 5 euro oggi. Dato che si devono scommettere 5 euro minimo al giorno devo per forza aspettare domani (per essere precisi 00.01 del 19 aprile) per giocare l'ultima RF? Non posso farla oggi vero?
-
@NinjaFed si, devi per forza attendere almeno le 00:01 di domani per poter piazzare la scommessa in rf
-
ragazzi ma solo a me non funziona l'oddsmatcher sisal per l'atp montecarlo??? da stamattina
-
@stefanow attualmente è presente solo una partita su sisal, e questo pomeriggio nessuna, verifichiamo
-
@Chomp96 è da stamattina che provo a usare sia oddsmatcher che dutcher per fare la terza scommessa in RF ma non trova nulla
-
Salve, la prima partita che ho scommesso è risultata vincente/rimborsata perchè uno dei due (non quello che avevo segnato vincente) si è ritirato. Conta lo stesso ai fini della promo?
-
@poky500 no, purtroppo non conta ai fini della promozione
-
@stefanow ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@Chomp96 è da stamattina che provo a usare sia oddsmatcher che dutcher per fare la terza scommessa in RF ma non trova nulla
idem, qualcuno sa il perchè?
-
@Chomp96 avendo già fatto la terza scommessa con il totale netto come mi devo comportare? faccio un'altra scommessa t/t da 5 euro?
-
@poky500 si, devi farne un'altra
-
@Chomp96 bene, grazie
-
@Rusco96 sisal ha avuto dei problemi con quella competizione, nascondendo le quote, nella tarda mattinata le quote sono tornate disponibili e visibili dagli strumenti, ora è disponibile solo una partita, stiamo verificando perchè non si veda
-
Il match su cui ho scommesso ieri (secondo giorno) è stato annullato perché un giocatore si è ritirato. Nei termini e condizioni c'è scritto "Tutte le scommesse dove sono presenti degli eventi andati a rimborso non partecipano alla promozione.".
Ho qualche possibilità di completare quest promo e non andare in perdita? -
@Spaicy puoi al massimo scommettere oggi su una partita di domani, e domani scommettere o sulla stessa partita e stesso esito così da non considerare la scommessa che hai fatto oggi per la posizione netta o calcolare a prescindere la vincita netta che avresti e piazzare la rf domani
-
Sia l'oddsmatcher che il dutcher non trova le partite dell'ATP selezionando come book Sisal
-
@Elric attualmente su sisal è disponibile solo una partita per quel torneo, stiamo verificando perchè non appaia negli strumenti
-
ho dimenticato di scommettere ieri, posso farlo ugualmente oggi o è inutile?
-
Buonasera, devo effettuare l'ultima scommessa in rf, come mai non ci sono partite?
-
@folletto8719 stiamo verificando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet