[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Peccato che non ci son più partite per oggi, amen mi tengo la piccola perdita della prima partita. Oppure posso piazzarne una oggi che gioca domani e terminata quella posso piazzare l'ultima?
-
@roxlondon puoi o giocare 5€ live su una partita che sta giocando adesso se ce ne qualcuna in corso, o puoi giocare su una partita di domani, però difficilmente poi avrai il tempo di attendere che questa si concluda per piazzare la successiva, in quel caso puoi considerarla già come vincente ed aggiungerla alla posizione netta
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Una curiosità, come profitto mettete 3-5€ nella guida, ma come sarebbe possibile arrivare a 5€ di profitto? Già si perdono almeno 50 centesimi se va bene nelle prime due qualificanti, sulla rf di tutte le partite di oggi si arrivava risicando a 3€, che quote ci sarebbero dovute essere per riuscire ad arrivare a 5€?
Si puù uscire benisimo con un +7e finali, bisogna avere esperienza
piano piano arriverai.Ricorda sempre che se lo staff mette max 5€ almeno il 20% in più lo si fa
-
@Chomp96 L'unica partita che sta giocando ora è a termine, niente, rinuncio, grazie ancora
-
@AsumaSarutoMBi stamattina in dutching sul match di fognini il guadagno era di 8 euro sono stato fortunato a beccarla
-
@Nervaders Incoraggiante! Tuttavia non capisco come possa avvenire matematicamente...sto provando a farmi uno schema con excel, una sorta di calcolatore ma più piccolino così lo posso mettere su schermo mentre faccio live o cose simili, aggiungendo anche il br, e non riesco a venirne a capo con i calcoli e se non vedo i numeri non ci arrivo
-
Ho fatto la seconda ricorrente ieri, sulla partita Fognini-Simon, ma la partita è stata annullata e mi hanno rimborsato i 5 €. Devo rifare la scommessa del secondo giorno o posso passare alla terza in RF?
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@Nervaders Incoraggiante! Tuttavia non capisco come possa avvenire matematicamente...sto provando a farmi uno schema con excel, una sorta di calcolatore ma più piccolino così lo posso mettere su schermo mentre faccio live o cose simili, aggiungendo anche il br, e non riesco a venirne a capo con i calcoli e se non vedo i numeri non ci arrivo
e che numeri devi vedere, cambiano a seconda delle quote che giochi e della posizione netta
-
@Sibilla devi rifare la scommessa del secondo giorno
-
Va bene, grazie mille^^
-
@Nervaders Sì sì, intendo che non riuscendo a venire a capo con i calcoli, e non potendo fare simulazioni partendo dalle quote che ad esempio ho usato stamattina, non riesco a capire come sia possibile fare così tanto! Ovviamente ci credo eh, ma la controprova matematica del calcolatore non mi soddisfa perchè non mi fa vedere i calcoli che fa( anche se ovviamente sono sicuro che siano esatti).
-
@punzy Cavolo io l'ho fatta proprio su quello e mi sa non arrivo nemmeno a 3€!
-
Ciao ragazzi io ho scommesso 5 euro il 17 e 5 euro oggi. Dato che si devono scommettere 5 euro minimo al giorno devo per forza aspettare domani (per essere precisi 00.01 del 19 aprile) per giocare l'ultima RF? Non posso farla oggi vero?
-
@NinjaFed si, devi per forza attendere almeno le 00:01 di domani per poter piazzare la scommessa in rf
-
ragazzi ma solo a me non funziona l'oddsmatcher sisal per l'atp montecarlo??? da stamattina
-
@stefanow attualmente è presente solo una partita su sisal, e questo pomeriggio nessuna, verifichiamo
-
@Chomp96 è da stamattina che provo a usare sia oddsmatcher che dutcher per fare la terza scommessa in RF ma non trova nulla
-
Salve, la prima partita che ho scommesso è risultata vincente/rimborsata perchè uno dei due (non quello che avevo segnato vincente) si è ritirato. Conta lo stesso ai fini della promo?
-
@poky500 no, purtroppo non conta ai fini della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet