[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@l13763m allora attualmente la tua posizione netta è di -55, quindi in realtà a te basta fare un punta banca da 5€ a quota minima il terzo giorno e riceverai comunque il rimborso
-
@Chomp96 quindi domani basta un punta-punta o punta-banca da 5 euro, confermi?
-
@Chomp96 Io il primo giorno ho giocato una partita che hanno annullato e mi hanno ridato i 5 euro, dicendo comunque che era vinta. Ieri invece la partita l'ho persa.
La partita del primo giorno vale per la promozione? E se sì, qual è la posizione netta? Grazie dell'aiuto -
@l13763m esattamente
-
@Chomp96 ok grazie
-
sull'odd non c'è nulla perchè?
-
Vanno bene anche le giocate live?
-
@Heilrj certo
-
@tuono7 perchè attualmente non ci sono partite su sisal
-
Una curiosità, come profitto mettete 3-5€ nella guida, ma come sarebbe possibile arrivare a 5€ di profitto? Già si perdono almeno 50 centesimi se va bene nelle prime due qualificanti, sulla rf di tutte le partite di oggi si arrivava risicando a 3€, che quote ci sarebbero dovute essere per riuscire ad arrivare a 5€?
-
@Chomp96 è giusto fare 10/0.3+posizione netta per la rf esatto? O parto direttamente da 34? Non so perché ma quando sono in treno mi vengono dubbi stupidi
-
@AsumaSarutoMBi dipende anche dalla posizione netta che si ottiene nel periodo, se perdi le prime due scommesse su sisal parti molto avvantaggiato per la scommessa in rf
-
@JoyBoy si, in generale sarebbe da scommettere rf 33,34/10 per essere precisi
-
@Chomp96 ok perfetto, perché avendo una posizione netta con 0.5 decimale c'era 1€ in ballo ahaha
-
Ninja ho fatto un pastrocchio. Avendo una posizione netta di 44€ ho cercato di fare una RF 44/10 in live sull'incontro Fognini-Zverev, puntando su Zverev. Purtroppo non sono riuscito a bancare per le quote ballerine e l'andamento del match. Quindi ho perso 44 euro. Posso rimediare in qualche modo con i prossimi incontri?
-
@Marcop purtroppo non puoi fare nient'altro, adesso riceverai comunque il bonus rimborso di 10€ su sisal avendo perso la giocata
-
grande fognini mi ha fatto guadagnare ben 8 euro
-
@Chomp96 Questo mi deve servire da lezione. Certo che in live è tutto molto più complicato
-
Problema: ho piazzato 1 scommessa martedì, persa e ok, piazzata una ieri (fognini-simon) rimborsata, oggi non ho piazzato scommesse in quanto ero fuori e vorrei piaazare l'utlima domani. Me la tengono buona quella di ieri nel conteggio o no? e come posizione netta che metto? Grazie a chi risponderà...
-
@roxlondon quella di ieri non varrà, ne hai piazzata solo una allo stato attuale, devi scommettere anche oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet