[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Ninjaboy7-7 la tua posizione netta non indica quanto tu hai perso fino a quel momento, le perdite che hai avuto sono quelle che ti mostrava il calcolatore al momento delle scommesse, non la posizione netta
-
@Chomp96
Ho fatto 2 giocate di 5 euro, la prima vinta 11,5, la seconda persa, quindi la posizione netta è 1,5, ho sbagliato prima.
Cmq si hai ragione, son 2 cose diverse, e come guadagno ora sto a -0,98 -
vinte entrambe le qualificanti, a meno che esca qualche super quota probabilmente lascio stare che con gli rf attuali e un 48/10 non si esce con niente.
-
Salve, ho fatto due scommesse una da 5 euro il 16 e l'altra da 10 euro il 18 , la mia posizione netta è 19 euro?
-
@simtoto dipende, le hai vinte o perse?
-
le ho perse entrambe
-
@simtoto allora la tua posizione netta è di -15, quindi devi fare una rf 34-15/10, ovvero rf 19/10
-
ok grazie ,come pensavo.
-
scusate non funzionano più il dutcher e l'oddsmatcher sull'ATP?
-
Salve, nell' oddsmatcher di sisal non mi compaiono le quote delle partite del torneo di montecarlo
-
Ma come è possibile che vado sotto in questa ricorrente?
Ho vinto le prime due scommesse e quindi la mia posizione netta è 55
Se faccio RF 55/10 con le varie quote, riesco al massimo a perdere -0.03 -
@Blackidea899 hai una pessima posizione netta, è quello il problema, prova a vedere live se riesci a trovare qualcosa di meglio
-
@ninjawhite Cosa dovrei leggere??E poi ho fatto una domanda....il club è fatto per questo...
-
@Chomp96 chiedo gentilmente una conferma circa l'rf che andrò a piazzare domani...ho effettuato il giorno 16 due giocate entrambe perdenti rispettivamente da euro 5 ed euro 45...nella giornata di oggi invece una da 5 anch'essa perdente...la mia rf sarebbe di 24/10 o il calcolo è diverso?
-
@KingCalle confermo anch'io
-
@l13763m il 16 hai piazzato una scommessa da 45€ sulle competizioni atp di montecarlo rispettando la quota minima di 1,7 ed hai perso quella scommessa?
-
@Chomp96 le quote minime le ho sempre rispettate...il giorno 16 distrattamente ho giocato una da 5 persa il giorno stesso e una da 45 che si giocava il giorno 17 anch'essa persa...l$ultima persa oggi con altri 5 euro
-
Sul sito di sisal,comunque non ci sono scommesse da fare.sembra tutto bloccato
-
@l13763m allora attualmente la tua posizione netta è di -55, quindi in realtà a te basta fare un punta banca da 5€ a quota minima il terzo giorno e riceverai comunque il rimborso
-
@Chomp96 quindi domani basta un punta-punta o punta-banca da 5 euro, confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet