[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@nelloronni si, se si trova nella sezione atp di montecarlo va bene
-
ho una domanda per questa promo. sono al giorno 2 ed ho appena chiuso la seconda scommessa. il primo giorno ho vinto la scommessa di 5 euro sul book a quota 1.7, il secondo giorno ho perso sul book e vinto sull'exchange. il problema è che al momento della seconda scommessa il sistema di Sisal è andato in palla a causa dell'altro traffico di scommesse su questo mercato e mi sono partite 2 scommesse identiche da 5 euro l'una (che ovviamente ho provveduto a bancare entrambe). Quindi adesso mi ritrovo con due scommesse perse su Sisal e vinte sull'exchange. Come dovrò regolarmi per l'RF di domani? che calcolo devo fare?
-
@EddieSpaghetti devi semplicemente calcolarle entrambe, quindi avrai nel calcolo la vincita della prima partita fatta il primo giorno, e 3 giocate, una fatta il primo giorno, e le altre 2 il secondo
-
Possibile che con un 36/10 siamo a Max 2.5€ lorde
-
questo mi comporta una perdita in termini di guadagno? managgia a loro
-
@EddieSpaghetti se non trovi una scommessa che ti faccia guadagnare più di quanto hai perso con le prime due qualificanti purtroppo andrai in perdita
-
@Chomp96 vedo, se non trovo nulla di conveniente mi fermo qui
-
Promo sventurata questa...
-
Ragazzi per sicurezza, io domani dovrei puntare €36 per la RF. Dato che sto facendo anche la benvenuto di 40 settimane (€5 a settimana) e mi mancano altre 3 qualificanti da 5 euro a quota 2, posso dividere questi 36 euro della RF in 3 scommesse (naturalmente se trovo quota minima 2) in modo da sfruttare entrambe le promo?
Cioè dividerei le tre scommesse su stesso evento/risultato in €10, 10 e 16, bancando sull'exchange e se rispettano la quota 2 avrò finito anche le qualificanti per il bonus settimanale. Giusto? -
@francescoscu si, puoi farlo, tutto corretto
-
quindi vediamo se ho capito bene. prima partita vinta a 1.7 ovvero 8,5 euro, importo totale giocato 15 euro, il calcolo da fare domani sarà 8,50 - 15,00 = -6,50 euro: 34,00 - 6,50 = 27,50 che arrotonderò a 28 sperando che ci esce qualcosa
-
@EddieSpaghetti corretto
-
grazie @Chomp96, gentile come sempre
-
le quote sono terribili, con un rf 49/10 ci esce un euro a stento
-
@Paperoga82 Se sei pratico prova col live
-
la scommessa del secondo giorno (ieri) mi è stata rimborsata. Come devo comportarmi? Ne gioco un' altra oggi fingendo che sia oggi il secondo giorno e domani vado di RF?
-
@InBorghese non me la sentivo di farla live, comunque ne è spuntata una da 2,85 e ho fatto quella
-
@Dema1998 esatto, devi rifare la scommessa del secondo giorno
-
Come mai su sisal non ci son quote sulle 4 partite che giocano questo pomeriggio?
-
@fantello91 verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet