[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Ciao, la scommessa di ieri riguardante l'incontro sospeso tra Fognini e Simon l'ho piazzata con saldo bonus. E' normale che una volta rimborsata i 5 euro finiscano nel saldo reale? Grazie.
-
ciao a tutti, purtroppo vinte tutte 2 con pn +16 euro ora dovrei fare una rf 50/10 ma conviene ancora?
-
siamo riusciti a riprendere le quote di sisal nell'oddsmatcher nonostante i loro problemi tecnici
-
@Davide Ciao Davide io purtroppo le ho vinte tutte 2 ora dovrei fare un rf50/10 che con gli rf attuali mi da un guadagno di pochi centesimi nemmeno a coprire le perdite, è normale?
-
@omar è normale, se la posizione netta è troppo alta il guadagno sarà ridotto.
-
@Davide quindi andrò in perdita giusto? che faccio vedo se mi conviene cmq o abbandono e accetto la perdita qualificante? oppure invece di rf faccio una punta banca da 5 normale sparando di perdere anche quella? che mi consigli?
-
@omar attualmente sei in perdita, quindi conviene farla anche se ti da un minimo guadagno per ridurre la perdita.
-
@omar cerca bene anche in punta-punta che qualcosa di decente magari trovi. Io stamattina ho fatto come te una 50/10 con profitto atteso di 3 euro
-
Ciao ragazzi, correggetemi se sbaglio, ne ho vinte due, il calcolo é 11,75+8,50+34-5-5= 44,25
Quindi devo procedere con un rf 45/10 su partite che si concludono entro domani alle 23.59.
Corretto? -
@StevoTo corretto
-
Ragazzi attualmente per il terzo giorno dell'offerta trovo solo un RF di non più di 26.26... mi consigliate di aspettare domani (sperando in un migliore RF) o la gioco oggi con quel RF? Guadagnerei una cosa come 1,70€ in tutto contro i 3-5 supposti grazie in anticipo
-
@valerio_mc più passa il tempo e minore è il numero di partite su cui scegliere... la cosa migliore era saltarla proprio sta promo.. aggiungo anche che è meglio che te la togli ora. Se domani ti arriva l'altra promo di sisal rischi di creare confusione
-
Per quelli che sono al 3^ giorno e devo fare la scommessa in RF, ma non vedono le quote sull'oddmatcher. Ragazzi fate tutto manuale:
- Aprite questa pagina con le quote dei Testa a testa su Sisal https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/palinsesto?dis=3&man=14&fil=0&isMSpec=false#3-14
- Aprite questa pagina con le bancate (quelle in rosa) dei Testa a testa su Betfair https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/competition/12225361
- Apri il calcolatore www.ninjabet.it/calcolatore in RF
- In Sisal - IMPORTO PUNTATA inserisci la cifra da scommettere
- In Sisal - IMPORTO BONUS RIMBORSO inserisci 10
- In Sisal - QUOTA inserisci la quota su sisal
- In Betfair - QUOTA inserisci la quota dello stesso evento, quella in rosa che è quella relativa per bancare
- Se il "guadegnerai" è positivo e non avete sbagliato nessun della cifra da scommettere e dei passaggi precedenti, quella sarà la somma che guadagnerete e a cui dovrete togliere solo le perdite delle prime 2 scommesse qualificanti.
Contre a cui llate sempre che la liquidità sia superiore alla responsabilità
@Davide correggimi se sbaglio
-
@Exchanger tutto giusto, ho messo solo il calcolatore piuttosto che l'oddsmatcher per facilitare
-
@Davide perfetto, grazie della correzione. E' il mio 10^ giorno di matched betting sorry
-
@gabrielez74 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Ciao, la scommessa di ieri riguardante l'incontro sospeso tra Fognini e Simon l'ho piazzata con saldo bonus. E' normale che una volta rimborsata i 5 euro finiscano nel saldo reale? Grazie.
Qualcuno saprebbe chiarirmi questo dubbio? Grazie.
-
@Exchanger devi impostarlo su riskfree, altrimenti la bancata non è la stessa
-
@gabrielez74 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
Qualcuno saprebbe chiarirmi questo dubbio? Grazie.
Inoltre i 5 euro rimborsati non li considero per il calcolo della pn. Corretto?
-
@ninjawhite l'impostare il calcolatore in RF si è perso nella correzione di @Davide, ho ri-modificato
-
@gabrielez74 esatto, quella scommessa risulta come se non l'avessi mai piazzata, quindi non la devi considerare ne tra il giocato ne tra il vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet