[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Chomp96 beh io l'ho piazzata questa mattina ma non vedo nessun rimborso da parte di Sisal, non so quanto tempo ci mette..
adesso hanno scritto questa cosa:
Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
Per maggiori dettagli consulta gli esiti ufficiali delle ultime 72 ore.
-
@superpisu oggi dovrai quindi piazzare un'altra giocata, sisal è abbastanza lento nel rimborsare le giocate, ma te la rimborserà sicuramente, quindi piazzane già un'altra
-
@Chomp96 hai visto il messaggio sopra?
Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
Per maggiori dettagli consulta gli esiti ufficiali delle ultime 72 ore.
-
@superpisu si ho visto, come da prassi dicono di attendere 72 ore, che è il tempo che una volta passato dalla data di inizio di un evento al suo effettivo svolgimento se superato fa rimborsare una scommessa, ma essendo un ritiro certo ti verrà rimborsata anche prima
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@superpisu oggi dovrai quindi piazzare un'altra giocata, sisal è abbastanza lento nel rimborsare le giocate, ma te la rimborserà sicuramente, quindi piazzane già un'altra
Quindi ricapitolando ......se la scommessa viene rimborsata causa ritiro da Sisal non va contata ai fini della promozione, giusto?.......inoltre è normale che in caso di ritiro betfair Exchange rimborsi senza lasciare nessuna traccia della giocata nei movimenti del conto? (non trovo la bancata nella lista Delle scommesse definite)......
-
@Dreamer si, tutto giusto, prova a vedere nella sezione delle scommesse exchange, metti su chiuse, e sulla destra clicca su opzioni, vedi se vedi la bancata tra le nulle/annullate/scadute impostando rispettivamente queste opzioni
-
Buongiorno, mi potete confermare se ho calcolato bene?
Ieri vinto @2.35 quindi +6.75€ di posizione netta
Oggi persi 25€
Domani dovro fare una 16/10.Grazie a chi risponderà
-
@Dreamer betfair Exchange la setta come Nulla
-
@piccio corretto
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@Dreamer si, tutto giusto, prova a vedere nella sezione delle scommesse exchange, metti su chiuse, e sulla destra clicca su opzioni, vedi se vedi la bancata tra le nulle/annullate/scadute impostando rispettivamente queste opzioni
Grazie mille, l'ho trovata tra le nulle! Mi sono dimenticato il saldo di prima del ritiro, ......ma dici che in automatico betfair mi ha già reso indietro la responsabilità?
-
@Dreamer si, te l'ha sicuramente anche già rimborsata se te l'ha messa tra le nulle
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 io fognini l'ho giocata ieri, al tardo orario in cui mi sono connesso era l'unica disponibile.
Ora la bolla di ieri mi verrà rimborsata e sarà considerata non valida, giusto ?
Quindi mi è saltata anche la promozione ? -
@Chomp96 ciao, anch'io avevo puntato sulla partita annullata la puntata l'ho fatta ieri, poi dopo mezzanotte ne ho fatta un'altra.
Se ho capito bene quindi per ieri farò una patta nel senso che betfair mi ha già restituito la responsabilità ma sisal non mi ha ancora restituito la puntata (leggendo i post sopra suppongo lo debba fare giusto?)
A questo punto posso ancora completare la promo considerando la prima puntata oggi e non ieri? quindi favendone una domani (dopo mezzanotte) e l'ultima rf il 19? grazie -
Mi da questa cosa ma non mi hanno ridato i soldi ancora, è normale? -
@curdo Più che altro c è da capire, come comportarsi ora, per chi ha fatto la promo Atp.
Questi soldi, tranquillo, ti verranno restituiti. -
@IvanNinja82 il pallino è giallo e non verde come nelle vincite, quindi non dovrebbe essere conteggiato
-
ciao il 16/4 ho piazzato una scommessa che verrà giocata stasera 17/4 usando, come saldo, il bonus da 20 € derivante dalla promo "rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’". Concorre anche la giocata con quel saldo bonus per trovare la posizione netta ? Grazie
" -
@thefonz sì certo, su sisal i bonus sono uguali al saldo reale e valgono per le altre promozioni
-
Una delle due scommesse che ho fatto da 5 euro è stata vinta a tavolino da uno dei due sfidanti... Come devo comportarmi in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet