Real Madrid del cavolo!!
-
@Pietro76 le scommesse funzionano così: vinci a volte nel breve; perdi, e tanto, nel lungo. Di cosa ti sorprendi?
Inoltre hai scommesso sul peggiore Real Madrid degli ultimi 5-6 anni, in cui ha poco e nulla da chiedere alla classifica. Poi, tanto per non farti mancare nulla, giocava fuori casa, contro una squadra che in tutto il campionato ha perso solo 1 volta nel proprio stadio. Non solo hai scommesso, ma hai scommesso pure "male".
Te la puoi prendere solo con te stesso. Ci siamo passati quasi tutti, l'importante è capire la lezione.
-
Questo post è eliminato! -
anch'io ho giocato il Real ma perché volevo levarmi subito di torno la multipla
-
@lau-albu idem e infatti ho goduto stavo per scriverlo io
-
@Wolf90 hahaha
-
Se posso, ti consiglio di farti un giro tra i vari book quando scommetti con un po' di azzardo (anche se è sempre meglio non farlo senza una preventiva analisi) in modo da scroccare la partita Live e valutare l'andazzo della competizione. Ho guardato un po' di partita del Real Madrid da Betfair e se lo avessi fatto anche tu, avresti bancato subito.
La vera sorpresa è stata Atalanta - Empoli, una ventina di tiri in porta ed è finita ugualmente 0-0.
-
@lau-albu io ne ho perse 3 grazie al real...poi per carità le partite vanno sempre giocate ma ero molto confident che mi avrebbe dato soddisfazioni
-
@Robin ed era quasi 2-1 però uno l'hanno annullato...:)
-
@lau-albu e un rigore e 1/2 per il leganes nel primo tempo
-
@ev-biondi ha detto in Real Madrid del cavolo!!:
Se posso, ti consiglio di farti un giro tra i vari book quando scommetti con un po' di azzardo (anche se è sempre meglio non farlo senza una preventiva analisi) in modo da scroccare la partita Live e valutare l'andazzo della competizione. Ho guardato un po' di partita del Real Madrid da Betfair e se lo avessi fatto anche tu, avresti bancato subito.
La vera sorpresa è stata Atalanta - Empoli, una ventina di tiri in porta ed è finita ugualmente 0-0.
eh sì, questa mi ha risparmiato l'attesa di un bonus in RF... Anche se non l'avrei mai detto che finisse così ... infatti ho preso una quota 5.30...
-
@Robin ah sì? non l'ho vista sinceramente che stavo facendo altre promo ... mi arrivavano le notifiche da diretta
-
@Pietro76 quanto hai perso? almeno spero che sia stato un bonus ... e poi la prima dai ti poteva andare peggio se era l'ultima
-
@Pietro76 h vabbè sono 15 in realtà perché 10 te li ridanno cmq... a me mi limitarono dopo 1 mese a quella promo ....
-
@ev-biondi io stavo per imbarcarmi in una multipla da 130€ con atalanta-empoli X come prima partita su un non aams, per fortuna ho rimandato a domani, pericolo scampato
-
@Pietro76 ah ma scommetti anche? eh vabbè allora ...
-
@Pietro76 ok ok:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet