[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
-
Io solo 2 euro di bonus...inutile farla perchè perderei più di 2 euro sicuro.
-
@Ninjaboy7-7 prova a vedere con la maggiorazione se riesci ad andare in positivo
-
ma voi la multipla con il nuovo profit come la inserite?
-
@Davide Bonus accreditato
-
Mi confermate che le somme bonus di queste promo entrano direttamente nel saldo reale e non hanno scadenza, quindi possono essere comodamente accumulate?
-
@Bauselli sì, non hanno scadenza i bonus di queste promozioni
-
Io ho ricevuto gioca €e ricevi €.
-
Quello con cifre alte quanto movimentano a settimana?
-
Assurdo avevo 5€ su multipla da 10€. Vado a piazzare la scommessa e a tradimento me l'ha giocata da 9€ rendendola di fatto non qualificante. La chat per inveirgli contro ora è chiusa. A qualcun'altro è capitato?
Ho provato a ricompilare un'altra schedina senza confemare e ha abbassato di nuovo la puntata in automatico a 8.85€ tipo.
A questo punto la lascio così e spero di vincerla, assurdo comunque.
-
@Cicolino94 sicuro di non essere limitato? prima di compilare la schedina prova a digitare su "max" per vedere quanto massimo puoi giocare
-
@Musi12 no, se metto max, mi da varie migliaia di euro giocabili. Ora non sta facendo piu lo scherzetto. Non so se sia accaduto perchè partite della Championship inglese, quindi meno conosciute. Chiederò spiegazioni in chat quando tornerà ad essere disponibile.
-
@Cicolino94 ti consiglierei di non giocarle su campionati non molto conosciuti anche perché potrebbero facilmente limitarti
-
@Musi12 diciamo che è la serie B inglese, non la quarta divisone panamense, comunque ok, grazie per le risposte.
-
Ho 50/25 non male direi
-
@Simor scusate per la domanda non pertinente al contesto. Ma oggi guardando questa offerta ho trovato 25€ bonus come mai?
-
io ho scommetti 10 ricevi 2... vale la pena farla ?
-
@TonyBo ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
@Chomp96 Memore di quanto accaduto nelle ultime settimane, sarebbe utile ricordare nelle istruzioni la maggiorazione del 5% (e magari anche spiegare come tenerne conto nel moltiplicatore).
cosa è accaduto nelle ultime settimane?
-
@TonyBo quindi dopo aver scelto le partite ed inserito i dati nel moltiplicatore si procede con il calcolo che hai indicato. ma le bancate da fare sono quelle modificate?
-
salve, anche io, per non essere da meno, ho ricevuto 10/2, ma ho fiducia che Betstars mi manderà altre promozioni molto più corpose. Chi vive sperando vive cantando :-))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet