[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]
-
Caspiterina che superbonus per voi ... a me un semplice 10/2
-
ma posso sapere quanto diamine muovete per avere un bonus da 10, 50 e più?
-
@NinjaBeppe ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Caspiterina che superbonus per voi ... a me un semplice 10/2
La salto !
Avrei un utile di 1€ .... sempre se le quote non si alzino sugli eventi 2 e 3 -
@makeitaly2019 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
Io sono povero e sfigato, 10€ e 2€
Idem!
-
@MELVINS io ci ho perso anche 1000€ su sto cesso di book
-
@whitehole che hai combinato?
-
@MELVINS lunga storia, comunque nonostante questo 10€/2€...
Mi viene da pensare che non dipenda dalla Posizione in quel book ma dalla data di iscrizione -
@whitehole Mah, io la prima volta ho ricevuto una 10/5, poi le altre due volte (compresa questa) una misera 10/2 (e non ho fatto sure, vinto particolarmente, boh!)...
-
@Chomp96 raga io ho ricevuto i 10€ bonus deklla benvenuto...li posso usare x piazzare la multipla x ricevere il rimborso di questa esclusiva?
-
@enzobascio89 si, puoi usare il bonus come qualificante
-
@Chomp96 grazie mille
-
@whitehole ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [12-14 Aprile]:
@MELVINS lunga storia, comunque nonostante questo 10€/2€...
Mi viene da pensare che non dipenda dalla Posizione in quel book ma dalla data di iscrizioneAnche a me viene sto pensiero, oppure dipende se hai vinto qualcosa alle welcome
-
per calcolare il 5 per cento di bonus, la quota del moltiplicatore come la ricavo, addizionando le tre quote punta?
-
@alessandro123098 no, devi fare la moltiplicazione delle suddette quote tra loro. In ogni caso se le inserisci tutte nel multiplicatore, il totale lo calcola automaticamente lui, poi dovrai togliere 1, moltiplicare il totale per 1,05 e aggiungere 1 al risulatato
-
@Davide ma devo fare la moltiplicazione di tutte le quote sia quelle punta che quelle banca?
-
@alessandro123098 no, solo di quelle punta
-
@Matteo-Erre io uso diretta.it: ti da i risultati con le quote di tutti gli sport. Se ti registri puoi inserire nel "personalizza" tutte le partite delle tue scommesse e ricevere le notifiche sui gol e i risultati finali live
-
Il bonus viene accreditato appena viene effettuata la scommessa?
-
@Davide vabbene cosi?
-
@alessandro123098 non posso confermarti se leggo solo il risultato finale, devi dirmi anche le quote delle singole partite che hai messo nella schedina del bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet